Nokia G11 Plus, lo smartphone con tre giorni di autonomia: le caratteristiche

Nokia G11 Plus è il nuovo smartphone di fascia medio-bassa con autonomia fino a tre giorni: la scheda tecnica

Nokia G11 Plus, lo smartphone con tre giorni di autonomia: le caratteristiche
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Nokia G11 Plus, il nuovo smartphone di fascia medio-bassa

Top di gamma ma non solo: il mercato degli smartphone, infatti, propone prodotti per tutte le esigenze e tutte le tasche. Tra i dispositivi di fascia medio-bassa ce n'è uno lanciato di recente da HMD Global: si tratta di Nokia G11 Plus, aggiornamento del Nokia G11 standard. Questo smartphone promette tre giorni di autonomia, ma non solo. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche.

Le caratteristiche

Il Nokia G11 Plus è dotato, come riporta Hwupgrade.it, di un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz. Il processore a bordo non è stato rivelato, ma all'interno troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibili tramite microSD. La società ha garantito due anni di aggiornamenti del sistema operativo Android e tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili.

Il comparto fotografico

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Nokia G11 Plus è dotato di due fotocamere da 50+2 megapixel. La batteria da 5.000 mAh, con ricarica a 10W, garantirà fino a tre giorni di autonomia. Certificazione IP52, connettività LTE, jack da 3,5 mm, sblocco tramite riconoscimento facciale anche con mascherina e sensore per le impronte digitali posteriore. Leggi anche Nokia G400 5G, il debutto è vicino: caratteristiche e prezzo

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Quando uscirà?

Nokia G11 Plus sarà disponibile sul mercato nelle colorazioni Lake Blue e Charcoal Grey. Al momento, comunque, HMD Global non ha rilasciato indicazioni ufficiali su prezzo di vendita e disponibilità. Il prezzo di listino di Nokia G11, per avere un riferimento, è di 179 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.