Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app

Nothing Phone (1), svelate le prime caratteristiche tecniche su processore e display

Nothing Phone, le caratteristiche e gli elementi che lo compongono: ecco le prime indiscrezioni sul nuovo smartphone che uscirà a breve

Nothing Phone (1), svelate le prime caratteristiche tecniche su processore e display
Nothing Phone, le caratteristiche

Nothing Phone: il nuovo grande protagonista degli smartphone, ecco le caratteristiche

Quest’estate è previsto il lancio del nuovo Nothing Phone, le cui caratteristiche tecniche sono state svelate da un leak. La presentazione del nuovo Nothing Phone dovrebbe avvenire nel corso dell’estata 2022 e, sebbene le sue caratteristiche e specifiche tecniche non siano ancora state ufficialmente annunciate, un leak ha fatto trapelare dei dettagli molto interessanti. Attraverso un post sul noto social media Twitter, TechDroider ha svelato un leak che permette agli internauti di conoscere in anteprima alcune caratteristiche tecniche presenti all’interno della scheda del tanto chiacchierato Nothing Phone.

Nothing Phone: tutte le caratteristiche tecniche trapelate al momento

Il primo dettaglio emerso è il display OLED con dimensioni pari a 6,55 pollici, che, grazie alla sua risoluzione di 1080×2400 pixel, promette una delle migliori rese visive del mercato. Per quanto riguarda invece i bordi, dovrebbero essere piatti e somigliare al Samsung Galaxy S22 Plus. Il processore, a detta di alcuni rumors, molto probabilmente sarà uno Snapdragon 7 Gen 1 di Qualcomm, ma nessuno esclude la possibilità d’utilizzo di un chipset personalizzato e accompagnato sia da una memoria interna da 128 Giga Byte e da una RAM con capienza pari a 8 Giga Byte.

Sistema Operativo Nothing Phone

Come sistema operativo, la scelta sarebbe invece ricaduta su Android 12. Parlando della dotazione fotografica, il modulo dovrebbe essere costituito da un sensore principale da cinquanta Mega Pixel provvisto di supporto OIS. Quest’ultimo, il cui nome proviene dall’acrononimo “Optical Image Stabilization”, è una tecnologia digitale volta ad eliminare del tutto il tipico tremolio di una fotocamera sorretta a mano, in modo da garantire scatti e riprese stabili. CONTINUA A LEGGERE…

La batteria

La potenza della batteria dovrebbe poi essere compresa tra 4500 e i 5000 mAh e la modalità di ricarica avverrebbe mediante USB di tipo C.
Ora non resta che attendere la presentazione da parte dell’azienda produttrice: solo quest’ultima conosce infatti tutti i dettagli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto