Offerta Iliad Flash 150: come attivarla e cosa prevede
Offerta Iliad "Flash" 150: chi può attivarla ed entro quale data
Guarda la versione integrale sul sito >
Offerta Iliad Flash 150: come attivarla e cosa prevede
Gli operatori di telefonia mobile non perdono tempo per vincere la concorrenza con una raffica di offerte. A tal proposito, Iliad ha lanciato la nuova offerta “Flash" Iliad 150, si tratta della migliore di questo operatore e ha un costo mensile di 9,99 euro. Occhio all'attivazione, l'offerta Iliad Flash 150 può essere attivata entro e non oltre l'11 gennaio 2022.
Iliad Flash 150
L'offerta Iliad Flash 150 prevede minuti illimitati, sms illimitati, 150 giga di navigazione internet, 7 giga in roaming UE, accesso alla rete 5G, il tutto per un costo di 9,99 euro al mese. Ad oggi, è l'offerta economica migliore del quarto operatore mobile. L'offerta può essere attivata recandosi fisicamente in un negozio Iliad, oppure via online. In tal caso, ci si reca sul portale Iliad e si clicca sul banner arrecante l'offerta suddetta che scade l'11 gennaio 2022. Come le altre tariffe Iliad, anche questa è per sempre.
Chi può attivare l'offerta
La promozione Iliad “Flash" 150 non è solo per chi può disporre del 5G, si tratta solo di una possibilità in più. Questo vuol dire che chi fruisce di una copertura 3G o 4 G può beneficiare comunque dell'offerta Iliad.
All'offerta non possono aderire i “vecchi" clienti Iliad, ma solo coloro che acquistano una nuova SIM Iliad o decidono di passare al quarto operatore mobile. Tuttavia, i “già" clienti Iliad possono cambiare piano tariffario aderendo alla tariffa Iliad 120 Giga, al costo mensile di 9,99 euro.
CONTINUA A LEGGERE
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.