Ecco la nuova offerta Wind riservata ad alcuni clienti selezionati per l’acquisto del nuovissimo Huawei Mate 20 Lite
In questi giorni si moltiplicano le offerte relative alla telefonia mobile legate all’acquisto di smartphone di ultima generazione. Proprio in questi giorni, come riporta il sito Androidworld, il gestore Wind ha lanciato un’allettante promozione riservata a coloro che amano gli smartphone prodotte dalla Huawei, il colosso cinese ormai diventato un vero punto di riferimento per chi ama la telefonia mobile.
L’offerta Wind è rivolta ai clienti che desiderano entrare in possesso del nuovo Huawei Mate 20 Lite, il più economico della serie Mate 20 lanciata dal colosso della telefonia cinese. L’offerta è riservata solo ad una nutrita schiera di clienti selezionati da Wind che potranno aderire a certe condizioni. Per entrare in possesso del nuovo Huawei Mate 20 Lite, bisognerà versare un anticipo che ammonta a 39,99 euro per poi finalizzare l’acquisto pagando 30 piccole rate mensili dell’importo di 4,99 euro.
Huawei Mate 20 Lite, le caratteristiche
Lo smartphone Huawei Mate 20 Lite è dotato di un display da 6.3 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Ha il modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione su internet eccellente. Si possono scattare foto di alta qualità grazie alla fotocamera da 20 mega pixel. Risoluzione di 4992×3744 pixel per le foto, video ad alta definizione alla risoluzione di 1920×1080 pixel. E’ spessp 7.6mm.
Le condizioni per chi paga con accredito bancario
Per completare il pagamento si dovrà infine versare in una sola soluzione la rata finale da 170,21 euro. Queste condizioni sono applicabili solamente a coloro che pagheranno con carta di credito. A coloro che vorranno aderire all’offerta Wind per acquistare il nuovo Huawei Mate 20 pagando semplicemente con addebito su conto corrente bancario, occorrerà versare una rata da 159,99 euro per poi pagare le rate mensili da 99 centesimi cadauna e la rata finale da 170, 21 euro.
Ecco quando pagare la rata finale
Bisogna però chiarire che la rata finale si dovrà pagare solo in caso di recesso anticipato dal contratto. Wind, fra l’altro, aggiungerà anche un traffico di 1 Gb al mese per tutta la durata del contratto. I clienti che avranno la fortuna di ricevere l’Sms di Wind per l’acquisto del nuovissimo Huawei Mate 20 Lite, ci sarà tempo fino al 16 giugno per aderire a questa fantastica promozione. Chi vorrà ricevere ulteriori delucidazioni potrà recarsi presso un centro Wind autorizzato.
Entro quando aderire all’offerta
Con entrambe le soluzioni proposte Wind offre 1 GB di traffico dati aggiuntivo mensile al bundle per tutta la durata del contratto. Lo smartphone viene offerto con l’opzione Telefono Incluso per Te.
Stando a quanto indicato nell’SMS informativo i clienti selezionati hanno tempo fino al prossimo 16 giugno per aderire alla promozione. Per ulteriori informazioni vi suggeriamo di recarvi in un centro autorizzato dell’operatore.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.