Offerte telefonia mobile 2021: ecco le migliori promo low cost del mese di febbraio

Le migliori offerte di telefonia mobile del mese di febbraio 2021: le promo low cost più interessanti di inizio anno

Offerte telefonia mobile, ecco le più economiche di Giugno 2021 - Foto Pixabay
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Offerte telefonia mobile 2021: ecco le migliori promo low cost del mese di febbraio

Prosegue senza sosta la “guerra" tra operatori di telefonia mobile: anche in questo periodo, come per tutto l'anno, ogni gestore lancia le sue promozioni per fidelizzare i propri clienti e aumentarli, magari rubandoli proprio alla concorrenza. Il tutto per la gioia degli utenti che si trovano circondati da decine di offerte tra giga, minuti ed sms. Ma in tutto questo marasma, quali sono le migliori offerte di telefonia mobile del momento? In quest'articolo potete scoprire le migliori promo low cost del mese di febbraio, riportate da Facile.it. FACEBOOK WATCH, IN ARRIVO LO SMARTWATCH PER I SOCIAL NETWORK

Very Mobile

Partiamo con Very Mobile, uno degli operatori di telefonia più pubblicizzati del momento: la sua offerta prevede 30 GB di traffico Internet + chiamate illimitate + sms illimitati a 4,99 euro al mese. L'unica spesa extra da sostenere al momento dell'attivazione dell'offerta riguarda la SIM, venduta al costo di 5€ una tantum. CLUBHOUSE, NASCE UN NUOVO SOCIAL: ECCO COME FUNZIONA

Iliad

Nell'elenco figura anche il chiacchieratissimo Iliad, l'operatore che negli ultimi anni è riuscito a “rubare" tantissimi clienti ai colossi Vodafone, Wind e TreItalia: l'offerta Iliad Giga 70 prevede 70 GB di traffico internet su rete 5G + chiamate illimitate + sms illimitati a 7,99 euro al mese. La nuova SIM è acquistabile al prezzo di 9,99 euro una tantum, dopodiché il prezzo resta quello sopracitato. SPOTIFY RIUSCIRÁ A RICONOSCERE IL NOSTRO UMORE: ECCO TUTTI I DETTAGLI

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

FastWeb Mobile

Tra le offerte low cost più convenienti c'è poi Fastweb Mobile, dedicato a chi vuole utilizzare la rete Fastweb non solo (o non necessariamente) per la connessione internet di casa ma anche per l'uso dello smartphone: la promo prevede 50 GB di traffico internet su rete 5G + chiamate illimitate (+4GB e 500 minuti al mese in roaming Unione Europea/Svizzera) + 100 sms al mese al costo di 8,95 euro al mese. A questo va aggiunto il costo una tantum di 10 euro per la prima ricarica della nuova SIM (che si può ottenere gratuitamente).

Kena Mobile

Tra le offerte più convenienti di febbraio 2021 c'è poi quella di Kena Mobile, operatore virtuale di TIM: la promo prevede 50 GB di traffico Internet (inclusi 4,5GB in 3G per navigare in Europa) + chiamate illimitate + sms illimitati a 7,99 euro al mese. L'unico costo aggiuntivo è 4,99 euro una tantum per l'attivazione dell'offerta (su nuovo numero) e 2,02 euro per la prima ricarica.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Spusu

Tra le offerte low cost più convenienti del mese di febbraio 2021 c'è anche quella del neo gestore Spusu, operatore virtuale di WindTre: la promo Spusu 1 prevede 1 GB di traffico internet (+2 GB di riserva) + 100 minuti + 100 sms al costo di soli 3,99 euro al mese. Per attivare la promo va acquistata una nuova sim al costo una tantum di 10 euro.

PosteMobile

Infine troviamo PosteMobile, operatore telefonico di Poste Italiane: l'offerta Creami Wow 10 GB prevede 10 GB di traffico internet + chiamate illimitate + sms illimitati a 4,99 euro al mese. Per l'attivazione occorre versare 10 euro per l'acquisto della nuova SIM + 10 euro per la prima ricarica (totale 20 euro).

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.