Offerte telefonia mobile 2022: ecco le migliori sotto 5 euro del mese di Marzo. I dettagli
Gli operatori virtuali di telefonia mobile propongono offerte molto convenienti per chi ha intenzione di spendere poco ed avere tutti i servizi base a disposizione. Nel mese di marzo è possibile attivare alcune offerte di telefonia mobile sotto i 5 uero al mese. Si tratta di una cifra irrisoria. Vediamo di seguito quali sono le promozioni più convenienti riportate da Facile.it.
L’offerta Spusu 1 a 3.99 euro al mese
La promozione Spusu 1 è molto economica. L’offerta è caratterizzata da Internet alla massima velocità di rete 4G+, chiamate gratuite in tutta Europa. E’ a disposizione 1 GB di traffico Internet + 2 GB con Riserva Spusu. Tutti i minuti, gli sms e i dati che non consumi vengono trasformati in megabyte e saranno a disposizione nella riserva dati sotto forma di GB a partire dal mese successivo. Ci sono poi 100 minuti per chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi e mobili in Europa e 100 sms.
L’offerta Spusu 10 a 4.98 euro al mese
Se ti bastano 10 GB di traffico internet l’offerta Spusu 10 consente di navigare alla massima velocità su rete 4G+, poi ci sono anche chiamate gratuite e non solo. Il canone mensile è di 4.98 euro. Sono inclusi 10 GB di traffico Internet + 20 GB con Riserva Spusu (funziona come l’offerta Spusu 1). Ci sono poi 1.000 minuti per chiamare gratuitamente tutti i numeri fissi e mobili in Europa e 200 sms gratis, 3,27 GB gratuiti in roaming UE
CONTINUA A LEGGERE
L’offerta Creami WOW 30 GB a 4,99 euro al mese
L’offerta Creami WOW 30 GB di Poste Mobile è fra le migliori offerte di telefonia mobile di questo mese. Ci sono 30 GB di traffico Internet in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps, chiamate e sms illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili. Il prezzo è bloccato, inclusi anche i servizi avviso di chiamata, ti cerco, richiama ora, ecc.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.