Nuova clamorosa offerta telefonia mobile Very Xmas: tutti i dettagli e come funziona
La guerra tra operatori di telefonia mobile non si ferma mai e ogni giorno i gestori attivi in Italia, sia i colossi delle telecomunicazioni che gli operatori virtuali o nati da poco, si “sfidano” a suon di offerte con Giga, minuti ed sms con l’obiettivo di accaparrarsi più clienti possibili e rubarli alla concorrenza. La novità delle ultime ore è la promo Very Xmas dell’operatore Very Mobile, un’offerta strepitosa creata appositamente per il periodo natalizio che farà felici tutti coloro che decideranno di attivarla. Vediamo di cosa si tratta.
I dettagli dell’offerta Very Xmas
La promozione Very Xmas di Very Mobile offre addirittura 220 GB di traffico internet (è la cifra più alto in circolazione se si pensa a un numero finito e non a Giga illimitati) + minuti ed sms illimitati a soli 9,99 euro al mese. Si tratta di un upgrade dell’offerta classica che a 7,99 euro al mese mette a disposizione le stesse cose ma un numero ridotto di Giga al mese (150). La promo è attivabile gratuitamente fino al 10 gennaio, quindi c’è ancora un mese di tempo per farlo, e lo si può fare online con ricezione della SIM direttamente a casa e senza alcun costo aggiuntivo. L’unico prezzo da sostenere è quello dei 9,99 euro mensili. Attenzione però perché non tutti avranno la possibilità di accedere alla Very Xmas.
Ecco chi può attivare l’offerta
L’offerta Very Xmas di Very Mobile può essere attivata solamente su un nuovo numero o chi vuole mantenere il proprio provenendo dai seguenti operatori: BT Enia, BT Italia, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona Mobile, 1Mobile, Rabona New, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile e Welcome Italia. Si consiglia di consultare il sito ufficiale di Very Mobile per tutte le altre info.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.