Offerte telefonia mobile, da oggi le nuove promozioni Vodafone Infinito: costi e dettagli
A far data da oggi, lunedì 11 novembre 2019, Vodafone Italia promuoverà le nuove offerte mensili note come Vodafone Infinito secondo quanto riporta Mondomobileweb.it: stiamo parlando di promozioni con minuti illimitati, SMS illimitati, Giga illimitati e altri contenuti inclusi.
Le tre nuove offerte Vodafone Infinito
Sono tre le offerte tariffarie standard messe a disposizione da Vodafone Italia ai nuovi e già clienti: Vodafone Infinito, Vodafone Infinito Gold Edition e Vodafone Infinito Black Edition. Andiamo a scoprirle nel dettaglio.
Cosa prevedono le tre offerte Vodafone
Vodafone Infinito offre Giga illimitati di traffico internet con velocità fino a 2 Mbps in download, pensata per chi naviga online, sui social e ascolta musica in streaming. Vodafone Infinito Gold Edition, invece, mette a disposizione Giga illimitati con velocità fino a 10 Mpbs, pensata per chi guarda film in streaming e condivide foto e video. Vodafone Infinito Black Edition, infine, mette a disposizione Giga illimitati con velocità massima.
Quali differenze tra le tre offerte?
La differenza tra le tre offerte Vodafone Infinito, quindi, oltre a caratteristiche come minuti internazionali o roaming fuori dall’Unione Europea, sarà il limite di velocità in download. Queste tre promozioni fanno di fatto a sostituire l’offerta tariffaria Vodafone Red Unlimited Black, sparita da alcuni giorni sul sito ufficiale dell’operatore; la stessa Vodafone, intanto, sta sperimentando le offerte della gamma Red Unlimited+,.
I possibili prezzi delle tre offerte Vodafone
Non sono ancora noti i prezzi delle offerte Vodafone Infinito, anche se Mondomobileweb.it ha provato a ipotizzarli: secondo alcune indiscrezioni le promozioni prevedono prezzi mensili diversi in base al metodo di pagamento. Si dovrebbe partire da 26,99 euro al mese per Vodafone Infinito con metodo automatico (conto o carta di credito) e 36,99 euro al mete con addebito su credito residuo. Infinito Gold Edition a 29,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico e 39,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Infinito Black Edition, infine, a 39,99 euro al mese con pagamento automatico e 59,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Sono previsti costi di attivazione, oltre al costo per l’acquisto di una nuova sim.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.