Iliad lancia una super offerta da 300 GB a 13,99 euro al mese: ecco come si attiva e chi può farlo
Non si ferma la lotta tra gli operatori di telefonia mobile: i colossi del settore, ma anche i gestori digitali, si sfidano ogni giorno a colpi di offerte per accrescere la propria clientela e sottrarla alla concorrenza. Uno dei più attivi degli ultimi anni è Iliad, operatore francesce che in pochi anni ha conquistato tantissimi clienti nel nostro Paese e che è ora tornato alla ribalta con una nuova sensazionale offerta a prezzo bassissimo! Ecco di cosa si tratta, come riportato sul sito ufficiale della compagnia.
La super offerta Iliad
La promo Iliad mette a disposizione ben 300 GB di traffico dati (su reti 4G e 4G+) a soli 13,99 euro al mese per sempre. L’offerta prevede un costo una tantum di 9,99 euro per l’acquisto della nuova SIM, comprende anche hotspot e 10 GB dedicati in roaming in Europa ed è attivabile da tutte le persone che intendono passare ad Iliad entro il 12 luglio. Essendo una promo dedicata solo al traffico internet, chiamate ed SMS in Italia ed Europa ammontano a 0,28€/minuto e 0,28€/SMS.
Come si attiva
L’offerta da 300 GB di traffico internet a 13,99 euro al mese è attivabile sia sul sito iliad.it che nei negozi Iliad o i punti mobili che si trovano nei centri commerciali italiani. Per ulteriori info sulla promo si consiglia di consultare il sito ufficiale Iliad.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.