Offerte telefonia mobile, ecco quelle sotto i 5 euro Spusu, Poste Mobile e Iliad. Tutti i dettagli
A molti utenti può far comodo una tariffa mensile di telefonia mobile dal costo basso. Risparmiare sui costi mensili però non significa dover rinunciare ai servizi più comodi. Gli operatori virtuali proprongono infatti tariffe low-cost molto vantaggiose. I pacchetti offerti ai clienti sono completi e perfetti per soddisfare ogni esigenza. Facile.it ha riportato le offerte telefonia mobile sotto i 5 euro di questo periodo, vediamo di seguito quali sono.
L’offerta Spusu
L’offerta Spusu 1, con soli 3,99 euro al mese, è caratterizzata da 1 Gb di traffico in 4G+ più 2 Gb di riserva, 100 minuti e 100 SMS. Con Spusu 10 invece si hanno 10 Gb di traffico più 20 di riserva, 1.000 minuti e 200 SMS a 4,98 euro al mese. La riserva è un servizio molto interessante perché tutti i minuti e gli SMS non utilizzati vengono convertiti in Gb e sono a disposizione del cliente il mese successivo.
L’offerta Poste Mobile
L’offerta Creami WOW 30Gb a 4,99 euro al mese comprende telefonate e sms illimitati e 30 Gb di traffico dati con navigazione fino a 300 Mbps grazie al 4G+. L’attivazione della sim costa 20 euro, ma sono già compresi 10 euro di traffico. Con Poste Mobile sono inclusi anche altri servizi, fra cui: Ti Cerco, Richiama Ora e la modalità Hotspot, che può essere molto comoda.
CONTINUA A LEGGERE
L’offerta Iliad
L’offerta Iliad Voce ha un costo mensile di 4,99 euro e comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei. Sono disponibili 40 Mb per la navigazione su internet, più ulteriori 40 per il roaming in Europa. Offerte con più GB per navigare su internet hanno invece un costo maggiore, ad esempio la GIGA 80 costa 7.99 euro al mese.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.