Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app

Offerte telefonia mobile giugno 2019, le migliori promozioni di Tre, Vodafone, ho. mobile e Wind

Le migliori offerte di telefonia mobile di diversi operatori attivabili in questi ultimi giorni di giugno 2019

Offerte telefonia mobile giugno 2019, le migliori promozioni di Tre, Vodafone, ho. mobile e Wind
Le offerte di telefonia mobile più interessanti - Foto Hwupgrade

Offerte telefonia mobile giugno 2019, quali sono le più interessanti?

La sfida tra gli operatori di telefonia mobili per strappare il maggior numero di clienti a suon di offerte a prezzi stracciati continua. Quali sono le migliori promozioni di questo periodo? Andiamo a scoprire le più interessanti attivabili in questi ultimi giorni di giugno 2019.

Offerte telefonia mobile giugno 2019, la promozione Tre

Come si legge su Mondomobileweb.it, da alcuni giorni l’operatore Wind Tre per il brand 3 consumer ha deciso di aggiornare le condizioni dell’offerta Play Power 60 Digital per le nuove attivazioni. Cosa cambia? Non c’è più l’abbonamento ad Apple Music, che era incluso per i primi 6 mesi. Due le varianti: 6,99 euro al mese o 11,99 euro al mese. In emtrambi i casi abbiamo minuti illimitati verso numeri nazionali fissi e mobili, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali.

Offerta Tre giugno 2019, i dettagli

Nel dettaglio, è possibile attivare l’offerta a 6,99 euro al mese se si mantiene il proprio numero e si proviene da FastWeb Mobile, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali Mobile, 1Mobile, BT Mobile Full, Daily Telecom, Digi Mobil, Welcome Italia, Green ICN, Intermatica, LycaMobile Full, Mundio, NetValue, Rabona Mobile e Optima Mobile. Chi invece proviene da Tim, Vodafone, Wind, Iliad, Ho. e Kena Mobile andrà a pagare 11,99 euro al mese. Il costo di una nuova sim 3 acquistata online è di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. Non ci sono costi di attivazione aggiuntivi.

Offerte telefonia mobile giugno 2019, la promozione di Vodafone

Molto interessante anche la proposta di Vodafone: alcuni call center autorizzati, infatti, stanno contattando dei clienti selezionati offrendo la possibilità di attivare un’offerta della gamma Special Minuti a partire da 6,99 euro al mese, con primo mese gratis e spedizione della SIM a casa. Nessun costo aggiuntivo previsto. Diverse le promozioni disponibili: a 6,99 euro al mese minuti illimitati e 50 GB di internet se si proviene da operatori virtuali (escluso ho. Mobile). A 7,99 euro al mese se si proviene da Iliad. A 7 euro al mese, con minuti illimitati e 20 Giga di internet, se si proviene da Tre.

Offerte telefonia mobile giugno 2019, ho. mobile festeggia il primo anno di vita

Di recente ho.mobile ha festeggiato il primo anno di vita e ha proposto un’offerta operator attack a 6,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati, 50 Giga di taffico dati in 4G Basic. La promozione è attivabile se si proviene da Iliad e dagli operatori virtuali, ha un costo di attivazione minimo di 16,99 euro di cui 9 di attivazione, 7 di prima ricarica e 0,99 euro come costo minimo di una nuova SIM.

Offerte telefonia mobile giugno 2019, la promozione Wind

Chiudiamo con Wind, che propone fino al 26 giugno 2019 offerte molto interessanti per un target di cienti appositamente selezionato. Due le promozioni disponibili: All Inclusive Flash 50 o All Inclusive Special 50. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 8,99 ero al mese (costo di attivazione 11,99 invece di 26,99 per sim attiva 24 mesi). La seconda promozione prevede stessi minuti, SMS e Giga ma al costo di 9,99 euro al mese.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto