Offerte telefonia mobile giugno 2019, le promozioni migliori TIM, Wind, Vodafone, Poste Mobile: minuti, sms e internet

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni attivabili nel mese di giugno 2019

Le migliori offerte di telefonia mobile del momento - Foto Hardware Upgrade
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Offerte telefonia mobile giugno 2019, quali sono le migliori?

L’estate sta ormai per arrivare e in questo periodo si moltiplicano le offerte di telefonia mobile degli operatori: minuti, sms e internet. Quali sono le più recenti e, soprattutto, le più convenienti? Vediamole insieme nel dettaglio.

Offerte telefonia mobile, la proposte di Wind

Iniziamo dall'offerta segnalata da Mondomobileweb.it, da Wind Smart 50 e All Inclusive 50, offerte winback da 4,99 euro al mese. Disponibili dal 4 giugno, queste promozioni mettono a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di internet mobile a partire da 4,99 euro al mese. Queste offerte, però, non sono dirette a tutti gli utenti: alcuni call center, per conto di Wind, stanno infatti contattando alcuni ex clienti per proporre il rientro. La tariffa delle offerte varia in base all’operatore di provenienza: si parte da 4,99 euro al mese per arrivare a 13,99 euro al mese per coloro che arrivano da Tim. Il costo di attivazione è in promozione se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi; c’è inoltre un costo iniziale da sostenere al corriere di almeno 20 euro, che comprende 10 euro per il costo della nuova sim, il primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione dell’offerta.

Offerte telefonia mobile, il regalo di TIM

E per quanto riguarda TIM? Questo operatore ha deciso di proporre offerte e iniziative dedicate sia a tutti i clienti che a quelli iscritti al programma TIM Party. Un esempio? Minuti illimitati di chiamate verso tutti per 30 giorni dall’attivazione: questa iniziativa è dedicata, si legge su Mondomobileweb, solo ai primi 20.000 clienti iscritti a TIM Party che richiederanno il regalo a partire dal 4 giugno 2019.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Offerte telefonia mobile, regalo anche da Vodafone

Regali in arrivo anche per i clienti Vodafone: secondo alcune segnalazioni giunte a Mondomobileweb, infatti, l’operatore sta contattando tramite sms alcuni clienti per proporre l’opzione aggiuntiva gratuita Extra 30 Giga, che prevede 30 Giga al mese di internet mobile per 6 mesi dall’attivazione. Non è possibile, quindi, attivare questa promozione su richiesta.

Offerte telefonia mobile, Vodafone Special per i nuovi clienti

Sempre da Vodafone arriva l’offerta Vodafone Special per i nuovi clienti, come riporta Mobileworld: 12 euro al mese per minuti si chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. L’attivazione richiede un costo una tantum di 3 euro e il costo di acquisto della nuova sim, che dovrebbe corrispondere a 5 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Offerte telefonia mobile, il winback di Vodafone

E per gli ex clienti Vodafone? Come riporta Mondomobileweb, l’ultima offerta winback prevede 50 giga di internet e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionale. È riservata, però, solo ad alcuni ex clienti che ricevono l’sms. 

Offerte telefonia mobile, PosteMobile proroga la promozione per i nuovi clienti

Chiudiamo con l’operatore PosteMobile, che ha annunciato una proroga dell’offerta Creami Extra WOW 50 GB per coloro che acquistano una nuova sim con o senza richiesta di portabilità del numero: per 9,99 euro al mese si ottengono minuti illimitati, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico dati. L’offerta è attivabile tramite il sito ufficiale dell’operatore, come si legge su Mobileworld. 

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.