Offerte telefonia mobile, la grande promo Wind di dicembre
Prosegue l’interminabile battaglia tra operatori di telefonia mobile e Wind è in prima linea per rubare clienti alla concorrenza e ampliare il suo “parco clienti”: il gestore arancione ha infatti preparato un’offerta speciale per il mese di dicembre che ha già stuzzicato migliaia di persone. Si tratta della Wind All Digital 40 GIGA, riportata proprio dal sito ufficiale Wind.it. Vediamo di cosa si tratta.
La Wind All Digital 40 GB
La promo Wind All Digital 40 GB offre chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani (fissi e mobili) + appunto 40 GB di traffico internet su rete 4.5G a 14,99 euro al mese + 10 euro di acquisto nuova SIM; per utilizzarla occorre infatti attivare un nuovo numero, anche se si è già clienti Wind. L’attivazione della Wind All Digital 40 GB è gratuita ma può essere fatta solo online sul sito Wind.it.
L’opzione aggiuntiva
Per chi usa molti sms, inoltre, è possibile aggiungere alla promo 200 messaggi verso tutti a soli 0,99 euro al mese
Wind, 100 GB in regalo! Ecco come | Lo spot tv con Fiorello
Wind ha già annunciato anche una grande promozione di Natale: 100 GB di traffico internet in regalo per i nuovi clienti che attivano le offerte All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Smart Easy Pay, All Inclusive Young Easy Pay e All Inclusive Senior Easy Pay. Quest’offerta è attivabile fino al 1° marzo 2020 e, appunto, non da chi è già utente Wind. Essa si disattiverà in automatico il 2/3. É possibile conoscere tutti i dettagli sulla promo sul sito Wind.it; inoltre sta circolando in tv, da qualche giorno, il simpatico spot pubblicitario di quest’offerta con protagonista Fiorello!
La novità WinDay
WINDAY è il programma che ti premia ogni giorno con un regalo! Il lunedì hai un buono sconto o extra Giga, il mercoledì sfidi la fortuna con il super concorso e da giovedì a domenica ritiri il tuo coupon e vai al cinema con il 4×2! Per tutte le informazioni visitare il sito Wind.it.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.