Offerte telefonia mobile estate 2019, le migliori promo Vodafone, Wind, Tim e Tre
Prosegue senza sosta la “guerra” tra gli operatori di telefonia mobile: Vodafone, Wind, Tim e tutti gli altri gestori, fisici e virtuali, hanno preparato e lanciato una serie di offerte per aumentare i loro clienti e rubarli alla concorrenza. Ecco le migliori offerte dell’estate 2019 a vostra disposizione, tra internet, chiamate ed sms.
Offerte telefonia mobile, Vodafone attacca con la Special Minuti 50 GB
L’operatore “rosso” Vodafone ha lanciato la promo Special Minuti 50 GB: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone (con Hotspot incluso) al costo di 12 euro per l’attivazione e 10 euro per la SIM. Il costo mensile varia a seconda dell’operatore da cui si proviene: 6,99 euro al mese se si proviene da Fastweb, PosteMobile, Digi Mobil e altri operatori virtuali; 7,99 euro al mese se si proviene da Optima Mobile, Daily Telecom, British Telecom; 9,90 euro al mese se si proviene da Kena Mobile, Lyca Mobile e BT Enia Mobile; 12 euro al mese se si proviene da Coop Voce. Per tutte le informazioni consultare il sito Vodafone.it o recarsi presso un centro Vodafone.
Offerte telefonia mobile, la proposta di Wind
A rispondere a Vodafone, tra i tanti, è Wind che propone la Smart 50: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 50 GB di traffico dati sotto rete 4G con Hotspot incluso al costo di 6,99 euro al mese se si proviene da Fastweb, Coop, Poste Mobile e operatori virtuali. Nessun costo di attivazione ma la promozione si può sottoscrivere solo online. Per tutte le informazioni consultare il sito Wind.it o recarsi presso un centro Wind.
Offerte telefonia mobile, la proposta di Tim
TIM, invece, mette a disposizione la 7 Extra GO News con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti, 30 GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM al costo di 7 euro al mese. Operatori di provenienza quelli virtuali tranne Kena Mobile, Ho. Mobile e LycaMobile. Costo di attivazione 12 euro, costo della sim 10 euro. La promozione è winback ed è attivabile solo per utenti selezionati nei negozi. Per tutte le informazioni consultare il sito Tim.it o recarsi presso un centro Tim.
Offerte telefonia mobile, la proposta di Tre
Chiudiamo con la proposta di Tre che sfida gli altri operatori con ALL-IN Power: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 60 GB di traffico dati sotto rete 4G con GIGA Bank, attivazione gratis solo online, 9 euro in negozio, prezzo mensile 9,99 euro su carta di credito o conto corrente. Per tutte le informazioni consultare il sito Tre.it o recarsi presso un centro Tre Italia.
Offerte telefonia mobile: Kena
Tra gli operatori virtuali spicca Kena, il gestore virtuale di casa TIM: grazie alla Kena 6,99 Limited Edition, infatti, è possibile avere minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. 6,99 euro il prezzo mensile di questa offerta, a cui vanno aggiunti 5 euro per acquistare la nuova SIM e 9,99 euro per l’attivazione. Offerta attivabile solo per chi proviene da determinati operatori. Per tutte le informazioni consultare il sito KenaMobile.it o recarsi presso un centro Kena.
Offerte telefonia mobile: Ho.
Infine c’è Ho.Mobile, operatore virtuale di proprietà Vodafone: anche in questo caso l’offerta prevede minuti e sms illimitati, 50 giga di traffico in 4G a 6,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro per l’attivazione. Anche in questo caso bisogna provenire da determinati operatori. Per tutte le informazioni consultare il sito Ho-Mobile.it o recarsi presso un centro Ho.Mobile.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.