Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di agosto 2022
Anche agosto è un mese ricco di opportunità per chi ha intenzione di cambiare il proprio operatore per approfittare di un’offerta di telefonia mobile più vantaggiosa. Minuti, SMS, traffico dati: quali sono le vostre esigenze? Se non sapete cosa scegliere, siete nel posto giusto: di seguito, infatti, andremo a vedere le migliori promozioni del mese con un canone inferiore a 7 euro, elencate da Facile.it.
L’offerta di Spusu
Al primo posto troviamo Spusu e la sua Spusu 50, dedicata a chi ha intenzione di cambiare operatore effettuando la portabilità del numero. Questa offerte ha un costo di 5,98 euro al mese e mette a disposizione 50 GB di internet + 100 GB con riserva Spusu (minuti, SMS e traffico dati non utilizzati si trasformano in traffico dati da usare a partire dal mese successivo), 2.000 minuti e 200 SMS. La SIM è inclusa, mentre il contributo di attivazione è pari a 9,90 euro.
Le offerte di Ho. Mobile ed Elimobile
Seconda posizione per Ho. 5,99 di Ho. Mobile: come indica il nome, l’offerta ha un costo mensile pari a 5,99 euro ed è dedicata a chi proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. Questa promozione include 50 Gb di internet, chiamate e SMS illimitati. L’attivazione è gratuita, così come la SIM. Gradino più basso del podio per Entry di Elimobile: 4,99 il costo mensile per avere 30 GB di internet, 50 Elicoin in regalo, chiamate senza limiti e 100 SMS. Il contributo iniziale è pari a 9,99 euro.
CONTINUA A LEGGERE
L’offerta di Very Mobile
Chiudiamo con Very 5,99 di Very Mobile: anche in questo caso, come indica il nome, il costo mensile è pari a 5,99 euro. L’offerta è dedicata a chi attiva un nuovo numero ed include 50 GB di internet, chiamate e SMS illimitati. L’attivazione è gratuita, così com’è gratis anche la SIM. Attivando questa offerta si avrà un mese di ricarica in omaggio grazie al cashback.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.