Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 10 euro di fine 2019: Vodafone, ho. Mobile, Tim, Kena e non solo
Le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro al mese attivabili in questo periodo: Vodafone, Tim, ho. mobile e non solo
Guarda la versione integrale sul sito >
Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 10 euro di fine 2019
Il 2019 è ormai agli sgoccioli, ci avviciniamo al nuovo anno che porterà senza dubbio con se nuove offerte di telefonia mobile. Intanto, però, continuano ad essere numerose le promozioni, anche molto vantaggiose, per chi ha intenzione di cambiare operatore. Mondomobileweb.it ha stilato un elenco delle più interessanti sotto i 10 euro al mese: andiamo a scoprirle.
Offerte telefonia mobile, la proposta di Vodafone
Partiamo da Vodafone che propone l’offerta più economica in assoluto, ovvero la Special Unlimited 7: minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga di internet in 4G a 7 euro al mese. La promo è attivabile se si proviene da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, esclusi Lyca, Kena, CoopVoce e ho.. Costo di attivazione pari a 12 euro.
Offerte telefonia mobile, Vodafone Special Minuti 50 Giga
Sempre con Vodafone è disponibile la Special Minuti 50 Giga con minuti illimitati e 50 Giga di internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese e attivazione pari a 12,10 euro. In questo caso la promozione è attivabile se si proviene da Kena Mobile, LycaMobile e BT Enia Mobile. In entrambi i casi bisogna acquistare una nuova SIM.
Guarda la versione integrale sul sito >
Offerte telefonia mobile, le proposte di ho. mobile
Passiamo a ho. mobile, secondo brand di Vodafone, e alle sue due offerte da 5,99 e 8,99 euro al mese. La prima prevede minuti e sms illimitati e 70 Giga di traffico internet ma se si proviene da Iliad, Fastweb e determinati operatori virtuali. La seconda promozione mette a disposizione lo stesso bundle a 8,99 euro al mese se si proviene da Kena, Daily Telecom o se si attiva un nuovo numero. Il costo di attivazione è pari a 3 euro per la prima offerta, 9 euro per la seconda. Costo minimo della SIM pari a 0,99 euro.
Guarda la versione integrale sul sito >
Offerte telefonia mobile, le proposte di TIM e Kena
Numerose le offerte di TIM sotto i 10 euro al mese: abbiamo Tim Supreme New, Tim Mercury, Tim Extra Go New, Tim Steel 50GB e Tim Special xTe. Le offerte prevedono bundle diversi e si rivolgono a diversi operatori di provenienza. Per quanto riguarda il costo mensile si parte da 5,99 di Tim Supreme New per arrivare a 9,99 euro di Tim Special xTe. Costo di attivazione consigliato pari a 10 euro, costo della nuova SIM pari a 10 euro. Proseguiamo con Kena e con la sua Kena 5.99 Flash: minuti illimitati, SMS illimitati e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese. Promozione attivabile se si proviene da Iliad e operatori virtuali, costo iniziale pari a 10 euro con 4,09 euro di credito residuo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Offerte telefonia mobile, le proposte di Wind, Tre e Iliad
E non è tutto: anche Wind e Tre, infatti, propongono offerte di telefonia mobile molto interessanti sotto i 10 euro. In particolare, Wind propone All Inclusive 50 Fire e All Inclusive Special 50; Tre, invece, propone Play 50 Unlimited, unica offerta sotto i 10 euro al mese. Sono tre, invece, le offerte di Iliad sotto i 10 euro, in questo caso attivabili da chiunque e non obbligatoriamente soggette a portabilità dal proprio operatore di provenienza.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Offerte telefonia mobile, le migliori promo low cost di ottobre 2022
03 Ottobre 2022 | ore 23:37
Vodafone, le migliori offerte per cambiare operatore nel mese di settembre 2022
21 Settembre 2022 | ore 22:47
Offerte telefonia mobile: ecco quelle a meno di 5 euro di Settembre 2022
18 Settembre 2022 | ore 21:45
Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di settembre 2022
12 Settembre 2022 | ore 23:37