Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 5 euro di maggio 2022
Le migliori offerte di telefonia low cost con minuti, SMS e internet attivabili a maggio 2022
Guarda la versione integrale sul sito >
Offerte telefonia mobile, le migliori promo sotto i 5 euro di maggio 2022
Il mercato italiano è ricco di offerte di telefonia mobili attivabili a prezzi vantaggiosi. In alcuni casi il prezzo è addirittura inferiore ai 5 euro al mese: parliamo chiaramente di promozioni con pacchetti minuti, SMS e internet ridotti, ma molto interessanti per chi non ha grosse esigenze. Quali sono le migliori? Facile.it ha elencato le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 5 euro di maggio 2022.
L'offerta Spusu 1
La prima offerta di questa rassegna è Spusu 1 che, al costo mensile di 3,99 euro, include 1 Giga di internet con 2 Giga di Riserva dati, 100 minuti al mese per chiamare tutti e 100 SMS. Questa offerte è attivabile con un contributo iniziale di soli 9 euro. Minuti, SMS e Giga si possono utilizzare anche in roaming e sempre alla velocità massima 4G. Grazie alla Riserva dati i minuti, gli SMS e i Giga non utilizzati si trasformano in dati da usare in Italia il mese successivo.
L'offerta Spusu 10
Anche la seconda offerta arriva dall'operatore Spusu ed è Spusu 10, dedicata a chi ha bisogno di più Giga, minuti e messaggi. Questa offerta, da 4,98 euro al mese, mette a disposizione 10 Giga con 20 Giga di Riserva dati, 1.000 minuti e 200 SMS al mese. Anche in questo caso il contributo iniziale è pari a 9 euro, anche in questo caso minuti, SMS e Giga si possono utilizzare in roaming e la Riserva dati è pari a 20 Giga.
Guarda la versione integrale sul sito >
L'offerta Very €4,99
Proseguiamo con Very Mobile, gestore che poggia su rete WindTre. L'offerta in questione è Very €4,99 che, al costo mensile di 4,99 euro, include 30 Giga, chiamate e SMS illimitati. Giga, minuti e messaggi sono disponibili anche nell'Unione Europea senza costi aggiuntivi. L'offerta è disponibile fino al 31 maggio ed è dedicata a chi proviene da Iliad, Poste Mobile, Coop, Fastweb e altri operatori. Nessun contributo di attivazione e la SIM arriva a casa gratuitamente.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.