Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni di agosto 2022
L’estate è sempre ricca di offerte di telefonia mobile con minuti, SMS e internet: gli operatori si sfidano per portare tra le loro fila un numero sempre maggiori di clienti. Non fa eccezione, dunque, il mese di agosto. Tante le promozioni disponibili sul mercato. Non sempre, però, è facile scegliere in base alle proprie esigenze. Quali sono le più vantaggiose? Le ha elencato Segugio.it: andiamo a scoprirle di seguito.
L’offerta di Spusu
Al primo posto troviamo Spusu con la sua Spusu 10 a un costo mensile di 4,98 euro: questa promozione include 1.000 minuti, 200 SMS e 10 Giga. Nessun costo di attivazione, mentre la SIM ha un costo pari a 9,90 euro. Questo operatore mette a disposizione la Riserva dati: minuti, SMS e Giga non utilizzati vengono convertiti in traffico dati disponibile dal mese successivo. Con Spusu 10 si possono accumulare fino a 20 GB nella riserva dati.
L’offerta di Very Mobile
Continuiamo con Very 4,99, l’offerta di Very Mobile dal costo mensile – come dice il nome – di 4,99 euro. In questo caso troviamo chiamate illimitati, messaggi illimitati e 30 GB di internet in 4G fino a 30 Mbps. Nessun costo di attivazione, né per la SIM. Questa promozione è disponibile per chi proviene da Iliad, Postemobile, Fastweb e altri operatori virtuali. Il primo mese è in omaggio. Non ci sono costi imprevisti né costi di cambio offerta.
CONTINUA A LEGGERE
Le offerte di elimobile e Kena Mobile
A seguire troviamo poi Entry di elimobile, che include chiamate illimitate, 100 SMS e 30 GB in 4G 4G+: il costo mensile è pari a 4,99 euro, mentre l’attivazione è gratuita. Questa promozione è disponibile sia per i nuovi numeri che per chi effettua la portabilità da altri operatori. La SIM ha un costo di 9,99 euro. Chiudiamo con Kena 5,99 di Kena Mobile, che propone al costo mensile di 5,99 euro chiamate illimitate, 500 SMS e 70 GB. Il primo mese è gratuito. La promozione è disponibile per chi proviene da Iliad e altri operatori virtuali.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.