Le migliori offerte di telefonia mobile di aprile 2022
Quella tra gli operatori di telefonia mobile è un’eterna battaglia che non conosce soste: l’obiettivo è quello di avere tra le proprie file un numero sempre maggiore di clienti. È per questo motivo che sul mercato sono disponibili numerose offerte, sempre più vantaggiose, con minuti, SMS e internet a prezzi molto bassi. Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile di aprile 2022? Le a elencate Segugio.it. Andiamo a scoprirle di seguito.
Spusu 10 l’offerta migliore
Al primo posto troviamo Spusu 10, che mette a disposizione 1000 minuti di chiamate, 200 SMs e 10 GB per navigare al costo di 4,98 euro al mese. Nessun costo di attivazione, ma la SIM ha un costo di 9,90 euro. Tra i servizi di Spusu c’è la riserva dati: i minuti, gli SMS e i dati non utilizzati vengono trasformati in dati da utilizzare a partire nel mese successivo. Con questa promozione si possono accumulare fino a 20 GB.
Spusu 50, le caratteristiche di questa offerta
Spusu occupa anche il secondo posto di questa classifica con la sua Spusu 50, valida fino al 30 aprile: in questo caso abbiamo 2.000 minuti di chiamate, 500 SMS e 50 Giga per navigare. Nessun costo di attivazione, ma la SIM costa 9,90 euro. Il canone mensile è pari a 5,98 euro. Per quanto riguarda la riserva dati, con questa promozione si possono accumulare fino a 100 GB. Leggi anche Google Maps si rinnova e arrivano 3 nuove funzioni: ecco di cosa si tratta
Le altre offerte
Proseguiamo con Ho.mobile e la sua Ho.5,00 al costo di 5,99 euro al mese: chiamate e messaggi illimitati, 50 Giga di internet. Nessun costo di attivazione, ma la SIM costa 99 centesimi: questa offerta è disponibile per chi proviene d Iliad, Fastweb, Coop Voce. Promozione molto simile per Very Mobile e la sua Very 5,99, disponibile per i nuovi numeri: chiamate e messaggi illimitati, 50 Giga per navigare. L’attivazione ha un costo di 1,99 euro, la SIM è gratuita. Chiudiamo con Ho.6,99, che mette a disposizione chiamate e messaggi illimitati e 50 Giga di internet. L’attivazione ha un costo di 9 euro, la SIM è gratuita.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.