Le migliori offerte di telefonia mobile attivabili a giugno 2022
Anche giugno si presenta come un mese ricco di offerte di telefonia mobile per quanto riguarda il mercato italiano. Minuti, SMS e internet al costo di pochi euro al mese. Scegliere la promozione più adatta alle nostre esigenze, comunque, non sempre è semplice. È per questo motivo che Sostariffe.it ha elencato le migliori offerte di telefonia mobile del mese. Andiamo a scoprirle.
L’offerta di Spusu
Al primo posto troviamo Spusu 50, che mette a disposizione 2.000 minuti, 500 SMS e 50 GB per navigare in internet in 4G+ al costo di 5,98 euro al mese. Per la SIM servono 9,90 euro una tantum. Questa promozione mette a disposizione 100 GB di riserva dati. La riserva dati permette di trasformare minuti, SMS e Giga non utilizzati in KB da utilizzare senza scadenza a partire dal mese successivo.
Le offerte di Fastweb e Kena
Seconda posizione per Fastweb Mobile, che propone minuti illimitati, 100 SMS e 90 GB per navigare in internet in 5G al costo di 7,95 euro al mese. Attivazione e spedizione della SIM gratuite se l’offerta viene sottoscritta online. Proseguiamo con Kena 7,99 130 Giga, che mette a disposizione minuti illimitati, 500 SMS e 130 GB per navigare in internet in 4G Basic al costo di 7,99 euro al mese. L’attivazione è di 1,99 euro, SIM e spedizione sono gratuite. L’offerta è disponibile per chi arriva da Iliad, ho. Mobile, PosteMobile altri operatori virtuali.
L’offerta di ho.
A seguire troviamo ho. Sempre di più, che mette a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 200 GB per navigare in internet fino a 30 Mbps al costo di 9,99 euro al mese, a cui si aggiungono 10 euro una tantum da cui sarà scalato il primo rinnovo. Questa promozione è disponibile per chi arriva daIliad, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.