Le migliori offerte di telefonia mobile di marzo 2022
La battaglia tra gli operatori di telefonia mobile per accaparrarsi un numero sempre maggiore di clienti è costante e non conosce soste. Il mercato, soprattutto quello italiano, offre innumerevoli offerte, sempre più vantaggiose. Minuti, SMS, traffico dati: di cosa abbiamo bisogno? Tutto dipende dalle nostre esigenze. Scegliere, però, non sempre è semplice: per questo motivo Sostariffe.it ha elencato le migliori offerte di telefonia mobile di marzo 2022.
Le offerte di Spusu e Fastweb Mobile
Al primo posto troviamo Spusu con la sua Spusu 50: 2.000 minuti per chiamare, 500 SMS e 50 GB di internet in 4G+. A questi si aggiungono 100 GB di riserva dati: i minuti, gli SMS e i Gigabyte non utilizzati vengono accumulati nella riserva dati e si possono utilizzare a partire dal mese successivo. Il tutto al costo di 5,98 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro per l’acquisto della SIM. Seconda posizione per Fastweb Mobile, che propone minuti illimitati, 100 SMS e 90 GB in 5G a 7,95 euro al mese; attivazione e SIM gratuite se l’offerta viene sottoscritta online.
Le offerte di Kena e ho.
Gradino più basso del podio per Kena 7,99 130, che mette a disposizione minuti e SMS illimitati, 130 GB + 100 GB per un mese per navigare in 4G; l’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese; attivazione, SIM e relativa consegna sono gratuite. La promozione è disponibile solo per chi arriva da determinati operatori. Proseguiamo con ho. 8,99, che include minuti e SMS illimitati e 150 GB per navigare in internet al costo di 8,99 euro al mese, a cui si aggiungono 99 centesimi per l’acquisto della SIM e 9 euro una tantum da cui sarà scalato il primo rinnovo. Attivazione e spedizione gratuita, ma anche in questo caso l’offerta è disponibile solo per chi proviene da determinati operatori.
L’offerta di WindTre
Quinta posizione per Go 150 Flash+ Digital Easy Pay di WindTre, che mette a disposizione minuti illimitati, 200 SMS e 150 GB per navigare in internet al costo di 8,99 euro al mese con Easy Pay, ovvero con addebito automatico su conto corrente e carta di credito. L’attivazione costa 49 euro, pagabili con rate mensili di 2,08 euro per 24 mesi. Se si rispetta il vincolo di 24 mesi è riconosciuto uno sconto sul prezzo della tariffa pari alla rata del costo di attivazione.
Le offerte di PosteMobile e Iliad
Proseguiamo con Creami Extra WOW 150 di PosteMobile, che include minuti e SMS illimitati e 150 GB per navigare in internet in 4G+ al costo di 9,99 euro al mese. La SIM ha un costo di 20 euro, ma con 10 euro di traffico incluso, attivandola online. Concludiamo con Giga 120 di Iliad: minuti illimitati, SMS illimitati e 120 GB di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese. La Sim ha un costo di 9,99 euro una tantum.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.