Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni low cost di luglio 2022
Minuti, SMS e traffico dati. Il tutto per meno di 10 euro al mese. È possibile? Certo che sì. Sono infatti numerose le offerte di telefonia mobile molto vantaggiose disponibili sul mercato italiano in questo momento. Scegliere la migliore in base alle proprie esigenze, però, non sempre è semplice. Facile.it ha provato a fare ordine: andiamo a scoprire le promozioni più interessanti di luglio 2022.
L’offerta di ho. Mobile
Al primo posto troviamo ho. Mobile con la sua offerta dedica a chi proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. Questa promozione ha un costo mensile pari a 7,99 euro e mette a disposizione 150 GB in 4G fino a 30 Mbps, chiamate e SMS illimitati da utilizzare anche all’interno dell’Unione Europea. L’offerta è a zero costi e per attivarla è necessaria solo la prima ricarica.
L’offerta di Vodafone
Seconda posizione per Vodafone e la sua Special Giga, offerta di telefonia mobile pensata per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri gestori. Il costo mensile di questa promozione è pari a 7,99 euro. L’offerta include 70 GB, chiamate illimitate verso tutti e 1.000 SMS. Il primo mese, grazie alla promozione in corso, si spendono solo 5 euro e si ricevono 100 GB al posto di 50 se si attiva SmartPay, il servizio di ricarica automatica di Vodafone.
L’offerta di Spusu
Chiude il podio Spusu 10, l’offerta di Spusu che ha un costo mensile pari a 4,98 euro. Questa promozione include 10 GB in 4G, 1.000 minuti per chiamare tutti e 200 SMS da utilizzare anche all’interno dell’Unione Europea. C’è anche la Riserva Spusu, il servizio che permette di utilizzare, a partire dal mese successivo, minuti, SMS e dati non usati il mese precedente, pari a 20 GB. La SIM ha un costo di 9,99 euro più la prima ricarica.
L’offerta di Elimobile
Concludiamo con Elimobile e la sua Easy, offerta da 6,99 euro al mese. Questa promozione mette a disposizione 60 GB in 4,5G, chiamate senza limiti e 100 SMS. Per l’Unione Europea ci sono 60 minuti e un GB. Il primo mese è gratis e si ottiene inoltre l’accesso ai contenuti Social Elisium, piattaforma in cui si possono incontrare virtualmente artisti e personaggi dello spettacolo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.