Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni settembre 2019 da Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena

Offerte telefonia mobile Tim, Vodafone,Wind e operatori virtuali del mese di settembre 2019: ecco le migliori occasioni

Offerte telefonia mobile settembre 2019: le migliori promozioni Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho e Kena 
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni del mese di settembre 2019

Su questa pagina analizzeremo le migliori offerte di telefonia mobile. Si tratta delle offerte low cost attivabili ad un prezzo inferiore agli 8 euro. Una rapida carrellata di tutte quelle promozioni disponibili fin da subito, proposte dai gestori Vodafone, TIM, Wind, Iliad, Ho. Mobile

Vodafone Special Unlimited

La promozioni di settembre 2019 Special Unlimited di Vodafone comprende un pacchetto con chiamate illimitate verso tutti i numeri italiani, sms illimitati verso numeri italiani e 50 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G fino a 600 Mbps in download di velocità. Tutto il pacchetto ha un costo complessivo pari a 7 euro al mese. E' una promozione che si adatta perfettamente a tutti coloro che navigano parecchio e che effettuano molte chiamate. Questa promozione riguarda nello specifico coloro che provengono dai gestori Iliad e dagli operatori virtuali Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom.

Le promozioni TIM

Il gestore TIM per il mese di settembre 2019 propone la Junior Senza Limiti. Dal nome si evince chiaramente che si tratta di una promo appannaggio dei più giovani ed include il traffico dati di 1 GB, la funzione di TIM Protect e quella di TIM i love games. Per le chiamate ci sono 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri nazionali. Il prezzo della promozione è di 7 euro al mese. Per gli adulti è attivabile laTIM Steel S 50 GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati al costo mensile di 7,99 euro.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

La promozione Wind Smart 50 Flash

Tra le migliori offerte di telefonia a basso costo per il mese di settembre 2019, segnaliamo quella proposta dalla Wind: Wind Smart 50 Flash. La promozione prevede complessivamente minuti illimitati di chiamate verso molti numeri nazionali oltre a 50 GB di traffico dati a un costo mensile di soli 7 euro. L'offerta è riservata a coloro che provengono da Iliad oppure da altri operatori virtuali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Offerte telefonia, le promozioni di Ho. Mobile

L' offerta HO 5.99 mette a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, SMS illimitati verso i numeri nazionali e un traffico dati di 50 Giga (fino a 30 Mbps in download e 30Mbps in upload su rete Vodafone 4G). Anche questa offerta non è valida per tutti ma solo per coloro che provengono da gestori Iliad, Fastweb o da altri operatori virtuali. La promozione è proposta al prezzo di 9.99 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Iliad – Giga 50

Iliad punterà ancora, anche per il mese di settembre sull'offerta Giga 50 che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico in 4G LTE per navigare in rete, al costo mensile di 7,99 euro al mese. Non ci sono costi di attivazione ma è necessario acquistare una nuova SIM per 9,99 euro.

Offerte telefonia, la promo di Kena Mobile

L'offerta Kena Mobile per il mese di settembre 2019 è ancora la Kena Special Summer che comprende minuti e SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati a 4,99 euro al mese. Dieci euro vanno pagati subito, 5 euro come costo della SIM, 4,99 euro di primo canone dell’offerta.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.