Offerte telefonia mobile, le migliori promozioni sotto i 10 euro di giugno 2022
Anche giugno è un mese ricco di offerte per chi ha intenzione di cambiare il proprio operatore e approfittare di una promozione più vantaggiose. Minuti, SMS, traffico dati: ogni esigenza ha la sua proposta. Quali sono le migliori offerte di telefonia mobile sotto i 10 euro attivabili in questo periodo? Le ha elencate Facile.it. Andiamo, quindi, a scoprirle di seguito.
L’offerta di ho. Mobile
Al primo posto troviamo ho. Mobile con la sua offerta da 7,99 euro al mese, attivabile da chi proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. La promozione mette a disposizione 150 GB in 4G fino a 30 Mbps, chiamate e SMS illimitati da utilizzare anche nell’Unione Europea. L’offerta è a zero costi: per attivarla, quindi, è necessaria solo la prima ricarica.
L’offerta di Vodafone
Seconda posizione per Vodafone con la sua Special 50 Digital Edition a 7,99 euro al mese. Anche in questo caso parliamo di un’offerta dedicata a chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri gestori. Questa promozione mette a disposizione 50 GB di internet, chiamate illimitate verso tutti e SMS senza limiti da utilizzare anche all’interno dell’Unione Europea. Grsxir slls ptomo in votdo il ptimo mrdr di dprnfono solo 5 euro e si ricevono 100 GB al posto di 50 se si attiva SmartPay, il servizio di ricarica automatica.
L’offerta di PosteMobile
Proseguiamo con Creami WOW 150 GB a 9,99 euro di PosteMobile. Come dice il nome, questa offerta di telefonia mobile mette a disposizione 150 GB di traffico dati in 4G+ fino a 300 Mbps, chiamate e SMS illimitati validi anche in UE. Si tratta di una promozione attivabile solo online.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.