Offerte telefonia mobile marzo 2022: promozioni per chi passa a WindTre
Le compagnie telefoniche sono alla ricerca di nuovi clienti. Così facendo la concorrenza è alta e quindi molti propongono costantemente nuove offerte per la sottoscrizione di piani telefonici mobile. Effettuare il passaggio da un operatore all’altro è diventato molto semplice rispetto al passato e si tratta di un’operazione che va a buon fine in pochi giorni. Di seguito potete scoprire le offerte per chi passa a WindTre a Marzo 2022, riportate da Facile.it.
L’offerta base
WindTre propone diverse offerte ma tutte includono minuti illimitati, 200 SMS, la navigazione in 5G alla massima velocità disponibile, il blocco dei servizi che prevedono un costo extra. E’ compresa anche la possibilità di aggiungere fino a 3 SIM grazie a Family 5G ed il 5G Priority Pass. Compreso anche il servizio di segreteria telefonica e il Ti ho cercato. Di Più Lite 5G è l’offerta base: sono inclusi 50 Gb di traffico al costo di 12,99 euro al mese.
Le offerte Di Più
L’offerta Di Più Full 5G mette a disposizione 100 giga. Questa offerta comprende ilCall Center senza attese e lo smartphone Xiaomi Redmi Note 10 5G. Il costo è di 14,99 euro al mese. La promozione Di Più Unlimited 5G ha invece un costo mensile di 29,99 euro. In questo caso i Giga sono illimitati, 200 minuti di chiamate verso l’estero e, anche in questo caso, il servizio clienti senza attese. WindTre propone anche delle interessanti offerte dedicate a chi ha la necessità di chiamare spesso i paesi esteri, vediamo quali sono.
CONTINUA A LEGGERE
Le offerte per chiamare all’estero
Le offerte per chiamare all’estero sono tutte con minuti illimitati verso i numeri nazionali. Super prevede un costo mensile di 9,99 euro e mette a disposizione 70 Gb di traffico e 300 minuti verso 53 paesi. Premium 5G prevede 150 in 5G al costo di 13,99 euro al mese. One 5G prevede 200 Gb di traffico e 500 minuti verso l’estero, al costo di 19,99 euro al mese.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.