Offerte telefonia mobile ottobre 2019, Vodafone regala 50 GB di traffico dati al mese: ecco come ottenerli
Anche il mese di ottobre 2019 propone numerose offerte di telefonia mobile molto vantaggiose tra minuti, SMS e traffico dati messe a disposizione dai diversi operatori. Di seguito effettueremo una panoramica andando a scoprire le ultime promozioni.
Offerte telefonia mobile, Vodafone propone 50 Giga Free
Non possiamo non partire dall’iniziativa di Vodafone Italia: come si legge su Mondomobileweb.it, l’operatore ha deciso di permettere ad alcuni suoi già clienti ricaricabili privati selezionati di attivare la promozione 50 Giga Free. Come si può intuire dal nome, la promozione prevede 50 Giga al mese di traffico internet per un anno dall’attivazione senza costi aggiuntivi.
Come ottenere 50 GB di traffico dati al mese con Vodafone
Dopo 12 mesi la promozione, che non prevede alcun costo mensile, si disattiva in automatico: l’offerta viene proposta tramite sms informativo, App MyVodafone, sito ufficiale Vodafone.it, dall’IVR 40333, 42100, 42200 o contattando il Servizio Clienti 190.
Spusu, a breve il debutto del nuovo operatore in Italia
Intanto a breve dovrebbe fare il suo debutto in Italia un nuovo operatore virtuale: si tratta di Spusu, già attivo nel mercato austriaco e appartenente al Gruppo Mass Response. Proprio Mondomobileweb.it ha intervistato Christian T. Anton e Karl Katzbuer, due nomi chiave di Spusu in Italia: l’operatore si appoggerà alla rete di Wind Tre e l’idea è quello di lanciare i servizi nel 2020, entro il primo trimestre dell’anno. L’obiettivo è quello di fornire prodotti affidabili e competitivi, con la promessa che il prezzo resterà invariato. Spusu promette di essere l’operatore più customer-friendly, ovvero il più vicino possibile al cliente e alle sue esigenze.
Le migliori offerte di telefonia mobile
Sostariffe.it, intanto, ha stilato la classifica delle migliori offerte di telefonia attivabili ad ottobre 2019: al primo posto troviamo Kena mobile Flassh a 5,99 euro al mese: chiamate illimitate, SMS illimitati e 70 GB di traffico per navigare in 4G; si tratta di una promozione dedicata a coloro che provengono da determinati operatori. 5 euro il costo della SIM. Al secondo posto ho. mobile: minuti e SMS illimitati e 50 GB di traffico dati; 9,99 euro il costo per le spese di attivazione. Gradino più basso del podio per Wind Smart: chiamate illimitate e 50 GB di traffico dati, ma bisogna legarsi all’operatore per almeno 24 mesi per non pagare il costo di attivazione.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.