Offerte telefonia mobile settembre 2019: Iliad continua con tre promozioni low cost sotto 8 euro al mese, fino a 50 Giga
Tra le offerte low cost del panorama degli operatori di telefonia mobile spicca sempre la proposta di Iliad. L’operatore francese propone tre promozioni al di sotto di 8 euro. Due hanno tanti Giga, una meno, più legata al traffico voce. Vediamole di seguito in dettaglio.
Iliad Voce
La promozione Iliad Voce prpone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti. Il traffico internet è di 40 Mega. Il prezzo è di 4,99 euro al mese. L’offerta è attivabile con o senza richiesta di portabilità del numero e senza limitazioni in base all’operatore da cui si proviene.
Iliad 40 Giga
Per ordine crescente di prezzo la seconda offerta Iliad disponibile è quella Iliad Giga 40. Anche in questo caso minuti ed sms sono illimitati, ma aumenta il traffico internet, con ben 40 Giga a disposizione a velocità 4G. Il costo è pari a 6.99 euro al mese, più quello della nuova sim (9.99). Sono inclusi anche i seguenti servizi: i servizi: Segreteria visiva, visualizza numero chiamante, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo.
Iliad 50 Giga
L’offerta Iliad 50 Giga prevede minuti e sms illimitati verso tutti. Il traffico dati sale a 50 Giga in 4G. Il prezzo è di 7,99 euro al mese più i 9.99 per la nuova sim. Anche in questo caso sono inclusi i seguenti servizi: i servizi: Segreteria visiva, visualizza numero chiamante, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero.Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo,
Modalità di pagamento ed attivazione
Quando si attiva la nuova Sim si pagano 9,99 euro, cui va aggiunto anche l’ammontare del primo canone mensile. Chi vuole passare a Iliad deve pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata. Il cliente poi potrà scegliere se pagare i rinnovi automaticamnete con carta di credito oppure con addebito su credito residuo. Queste offerte sono disponibili fino a nuova comunicazione. Consultare il sito ufficiale Iliad.it per aggiornamenti e dettagli.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.