Offerte telefonia mobile, TIM Supreme con 50 Giga e zero costi di attivazione: i dettagli
Dall’avvento dell’operatore di telefonia mobile francese ILIAD avvenuto prima dell’estate 2018, le promozioni mirate a dare disponibilità di tanto traffico dati, si sono moltiplicate esponenzialmente da parte di tutti i principali operatori telefonici come TIM, WIND, TRE, VODAFONE, ovviamente nettamente al ribasso rispetto al passato per quanto concerne il canone mensile, per non parlare degli operatori virtuali come Ho.mobile e Kena, ma non solo. Tutto questo, per rendere nota una delle ultime offerte TIM molto allettanti, ovvero TIM Supreme.
TIM Supreme New: a chi è dedicata e cosa offre
Questa offerta è stata segnalata da mondomobileweb.it, anche in alcuni punti vendita Unieuro, la promozione TIM Supreme propone al costo mensile di 5,99 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 Giga di traffico internet. La promozione è attivabile solo dai clienti provenienti da ILIAD, FASTWEB MOBILE e dagli operatori virtuali che non siano Lycamobile, ho.mobile e Kena Mobile.
TIM Supreme New, costi di attivazione
In realtà, si tratta della riproposizione di un’offerta già proposta in alcuni store a novembre 2019 ma che prevedeva SIM dedicate. Negli store TIM il cliente era chiamato a pagare 10 euro per l’acquisto della nuova SIM e un costo aggiuntivo per l’attivazione, variabile a seconda del titolare. Nel caso di TIM Supreme New, pressi i centri Unieuro e non solo, la nuova SIM può essere attivata senza costi, stesso discorso per l’attivazione a costo zero. L’aderente alla promozione, deve versare solo 10 euro per la prima ricarica atta a coprire il costo del primo rinnovo. E’ prevista la portabilità.
Assistenza TIM: come fare per riceverla
Per vari motivi, gli utenti TIM potrebbero doversi servire di un servizio di assistenza, può capitare di non riuscirci. In tal caso, ci sono 2 modi per mettersi in contatto. Attraverso il 119 si può parlare a voce con un operatore. Dopo aver composto il numero e ascoltato il messaggio automatico, si deve cliccare il 4 sulla tastiera. Se si ha bisogno di parlare con l’amministrazione, si digita il 2 sulla tastiera, il 6 se si vuole parlare con un operatore. In caso si rendesse necessaria la prenotazione, il costo è di 1 euro, in questo caso un operatore richiamerà. Se si chiama da un dispositivo TIM, la chiamata è sempre gratuita.