OnePlus 7, rumors, caratteristiche, prezzo e data di uscita

One Plus 7, ecco tutte le info sul nuovo dispositivo cinese: data uscita e prezzi

Le ultime indiscrezioni suo nuovi modelli 5G- Foto Pocket-lint
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

One Plus 7, ecco i rumors sulle caratteristiche e sulla data d'uscita del nuovo dispositivo cinese

Dopo la presentazione del modello OnePlus 6T avvenuta nell'ottobre 2018 sono già iniziate a girare le voci sull'uscita del modello OnePlus 7 che sembra verrà rilasciato nella prima metà del 2019. Al momento non è possibile individuare una data esatta di rilascio ma già entro metà maggio o metà giugno il nuovo gioiello dovrebbe arrivare sul mercato.

In questi giorni non erano circolate informazioni utili per capire se il nuovo modello OnePlus avrà i bordi curvi. La moda dei display curvi sta ormai prendendo piede anche per il grande impatto estetico anche se spesso ne viene compromessa la maneggiabilità se la curvatura è eccessiva. E' molto probabile che rispetto al modello OnePlus 6T ci possa essere una leggera differenza per quanto riguarda il prezzo.

Secondo gli ultimi rumors che circolano dovrebbe esserci un piccolo foro nella parte superiore del display per la fotocamera che ha molte assonanze con quella del Samsung Galaxy S10. E' molto probabile che vi possa essere ancora la solita parte posteriore in vetro e la ricarica wireless. E' quasi certa anche la capacità di resistenza all'acqua.

Se i produttori del dispositivo seguiranno lo stesso percorso della perforatura ci saranno molte analogie con Honor Magic 2 e Oppo Find X. Anche perchè la società produttrice di OnePlus e Oppo è la stessa, non c'è motivo di non pensare che le caratteristiche di OnePlus 7 non siano simili a quelle di Oppo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Le caratteristiche principali

La cosa principale che si può notare per quanto riguarda l'One Plus7 è un incremento delle prestazioni del dispositivo grazie al nuovissimo Qualcomm Snapdragon 855. Il nuovo processore è anche in grado di aumentare le prestazioni grafiche. Nel modello precedente di One Plus la RAM era da 6 GB e la memoria da 128 GB, ma sono disponibili anche l'opzione di memoria da 256 GB e 10 GB di RAM. Tuttavia nel nuovo modello potremmo vedere anche una RAM da 8 GB all'estremità inferiore e 12 GB all'estremità superiore.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Prezzo OnePlus7

Per quanto riguarda il OnePlus 7 non arrivano buone notizie per quanti vorranno acquistarlo. Sarà infatti lo smartphone più costoso della storia dell’azienda cinese con un costo che supererà abbondantemente i 700 euro.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.