One Plus 8 Pro, le prime indiscrezioni e i rendering - Data di uscita e caratteristiche smartphone
One Plus 8 Pro, ecco quando verrà lanciato il nuovo dispositivo e le prime indiscrezioni sulle caratteristiche
Guarda la versione integrale sul sito >
One Plus 8 Pro, ecco quando sarà lanciato il nuovo dispositivo e le prime indiscrezioni sulle caratteristiche
OnePlus ha recentemente lanciato i due nuovi smartphone OnePlus 7T e 7T Pro con display a 90Hz. In molti si sarebbero aspettati il lancio di una versione a 5G, ma le attese sono andate deluse. A spiegare le ragioni di tutto ciò è stato Pete Lau, co-fondatore e CEO dell'azienda, che ha spiegato le motivazioni per le quali non è stato presentato OnePlus 7T Pro 5G. Il dirigente ha spiegato che in diverse parti del mondo, ad esempio in India, la nuova modalità di connettività non è ancora disponibile e si dovrà attendere oltre il 2020. Per questo motivo, la compagnia cinese ha ritenuto di dover attendere ancora per lanciare un dispositivo che supporti il 5G.
Le indiscrezioni di OnLeaks
Dopo il lancio dei due nuovi dispositivi si parla già dei rendering non ufficiali di OnePlus 8 Pro sulla base di informazioni trapelate da OnLeaks. I render evidenziano un design della fotocamera bucato invece della fotocamera pop-up meccanica come visto negli smartphone OnePlus 7 e 7 Pro lanciati da poco.
Le indiscrezioni sul display
Dal render si evince anche la presenza di un display curvo e una fronte sottile insieme a una configurazione della fotocamera frontale perforante. Il display è leggermente più piccolo di quello su OnePlus 7T Pro. OnePlus 8 Pro dovrebbe avere un display da 6,65 pollici, mentre OnePlus 7T Pro ha un display da 6,67 pollici. La parte posteriore del dispositivo è simile a OnePlus 7 Pro, tranne per il fatto che è presente la quarta fotocamera accanto alla disposizione della fotocamera tripla primaria.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ci sarà anche la funzione ricarica wireless
Sotto la fotocamera posteriore sarà quasi certamente presente un flash LED seguito dal logo OnePlus. Anche il sito CashKaro ha pubblicato i render di OnePlus 8 all'inizio di questo mese. OnePlus 8, secondo i rendering non ufficiali, avrà un design analogo a quello di OnePlus 8 Pro ma ha dimensioni di visualizzazione inferiori. OnePlus 8 dovrebbe finalmente arrivare con l'attesissima funzione di ricarica wireless.
Guarda la versione integrale sul sito >
Il nuovo dispositivo sarà lanciato nel 2020
Anche la parte inferiore del dispositivo è stata ridisegnata, con la griglia dell'altoparlante che si assottiglia e l'aggiunta del vassoio SIM. Al momento, OnePlus non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a questi nuovi dispositivi che, con ogni probabilità, saranno lanciati nel 2020. Ma nelle prossime settimane, sicuramente saranno diffuse nuove e più precise indiscrezioni.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
OnePlus 7 Pro, ecco il nuovo aggiornamento: migliorano fotocamera e touchscreen
08 Giugno 2019 | ore 19:54