Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app

OnePlus 10 Pro, trapelate le caratteristiche e la data del lancio dello smartphone

OnePlus 10 Pro, lancio a gennaio. Svelate le caratteristiche ufficiali: ecco cosa sappiamo finora

OnePlus 10 Pro, trapelate le caratteristiche e la data del lancio dello smartphone
OnePlus 10 Pro, svelate le caratteristiche e la data del lancio dello smartphone

OnePlus 10 Pro, il lancio è imminente

Il OnePlus 10 Pro è uno degli smartphone più attesi di questo inizio 2022: il suo lancio è ormai imminente. Il conto alla rovescia, dunque, è agli sgoccioli: di recente il CEO Pete Lau aveva annunciato il debutto a gennaio, ma ora abbiamo informazioni più precise. Nelle scorse ore, infatti, è trapelato un video teaser su Weibo, social cinese: è proprio all’interno di questo filmato che viene mostrata la data del lancio.

Come cambia il design

L’11 gennaio 2022 è il giorno da cerchiare sul calendario per il lancio del OnePlus 10 Pro. Alle ore 7 italiane l’evento di presentazione. Le caratteristiche dello smartphone, però, sono già note. Così come il design, che si può ammirare nel suddetto video: confermati i render trapelati finora, con il comparto fotografico in un rettangolo sul retro ancora in collaborazione con Hasselblad. Design rinnovato con display curvo sui lati e foro per la fotocamera selfie.

Le caratteristiche

Il OnePlus 10 Pro, come riporta Androidworld.it che cita un tweet di Ishan Agarwal, sarà dotato di display LTPO da 6,7 pollici con risoluzione QHD+ a frequenza di aggiornamento a 120 Hz, processore Snapdragon 8 Gen 1, batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida cablata SuperVOOC a 80W e AirVOOC a 50W per la ricarica wireless,, speaker stereo e interfaccia utente OxygenOS 12.

Il comparto fotografico

Tripla fotocamera sul retro per il OnePlus 10 Pro: 48 megapixel + 50 megapixel + 8 megapixel con i sensori Hasselblad di seconda generazione. Frontalmente una fotocamera da 32 megapixel. E per tutto il resto? Non ci resta che attendere, ormai manca poco: l’11 gennaio, se quanto rivelato nel video dovesse essere confermato, il debutto ufficiale.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto