OnePlus 10T, fino a 16 GB di RAM? L’indiscrezione
Un tempo era il flagship killer, ora è un vero e proprio flagship: il prossimo OnePlus, infatti, sbarcherà sul mercato con caratteristiche da vero e proprio top di gamma. Stiamo parlando di OnePlus 10T, che potrebbe essere dotato di ben 16 GB di RAM (con tagli anche da 8 e 12 GB): è quanto riferito, su Weibo, dal leaker cinese Digital Chat Station. E non è tutto.
Le altre caratteristiche
Il leaker, come riportato da Hdblog.it, ha svelato e confermato altre caratteristiche di OnePlus 10T: lo smartphone dovrebbe essere dotato di display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FHD+ e refresh rate da 120 Hz, processore Snapdragon 8+ Gen 1, storage da 256 o 512 GB, batteria da 4.800 mAh con ricarica rapida a 150W, tripla fotocamera posteriore da 50+16+2 megapixel, fotocamera frontale da 32 megapixel.
Lancio e prezzo
OnePlus 10T, stando a quanto trapelato nei giorni scorsi, sarà annunciato in India tra il 25 luglio e l’1 agosto, con l’apertura delle vendite a partire dalla prima settimana di agosto. Per quanto riguarda il prezzo, finora è trapelato quello in Cina, che dovrebbe essere tra i 3.000 e i 4.000 yuan, ovvero tra 425 e 570 euro. Attendiamo notizie per quanto riguarda il nostro Paese.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.