OnePlus 7 (e Pro), domani la presentaziona ma qualcuno già usa lo smartphone: le ultime indiscrezioni

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, domani la presentazione: caratteristiche, data di uscita e prezzo

Le ultime indiscrezioni sul OnePlus 7 - Foto SlashGear
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus 7, domani la presentazione

Mancano ormai poche ore alla presentazione del OnePlus 7: lo smartphone, infatti, farà il suo debutto nella giornata di domani, martedì 14 maggio 2019. Qualcuno, però, sta già usando lo smartphone.

OnePlus 7 Pro, qualcuno sta già usando lo smartphone?

Di recente, infatti, Slashleaks ha fatto trapelare l’immagine di quello che sarebbe un OnePlus 7 Pro – nuovo modello in arrivo – in azione. Quest’anno, lo ricordiamo, la società cinese lancerà sul mercato ben due varianti dello smartphone. Nella foto il dispositivo, si legge su Androidworld, è protetto da una cover semi-trasparente che lascia intravedere la tripla fotocamera posteriore ed il foro che ospita la fotocamera anteriore a scomparsa.

OnePlus 7 e Pro, la scheda tecnica degli smartphone

Cosa sappiamo sul OnePlus 7? Lo smartphone dovrebbe essere dotato di display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ 1080×2340 pixel (6.7 pollici con risoluzione QHD+ 1440×3120 pixel nella variante Pro), processore Snapdragon 855, RAM da 6/8/12 GB, storage da 128 e 256 GB espandibile tramite microSD.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus 7 e Pro, la scheda tecnica degli smartphone

E non è tutto: il OnePlus 7, infatti, sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore: primo sensore da 48 megapixel, secondo da 5 megapixel. Tripla fotocamera per il modello Pro. Sensore anteriore a scomparsa. Batteria da 3.700 mAh, 4.000 mAh per la versione Pro. Sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia OxygenOS.

OnePlus 7, in arrivo anche la variante 5G?

Il OnePlus 7 dovrebbe anche avere anche una variante 5G. Non sono numerose le indiscrezioni su questo modello, che comunque dovrebbe essere disponibile successivamente. Si tratterà di una variante separata, a quanto pare.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus 7, data di uscita e prezzo

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, come abbiamo già detto, saranno presentati nella giornata di martedì 14 maggio 2019 in un evento in varie città del mondo, tra le quali Londra e New York. Gli smartphone dovrebbero poi essere disponibili nelle settimane immediatamente successive. E il prezzo? Si dovrebbe partire da 749 euro, per arrivare agli 829 euro del OnePlus 7 Pro da 12 GB di RAM e 256 GB di storage. 

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.