OnePlus 7, fotocamera a scomparsa? Rumor su data uscita e prezzo

Le ultime indiscrezioni sul OnePlus 7: a maggio la presentazione ufficiale?

Tutte le indiscrezioni sul OnePlus 7 - Foto Dazeinfo
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus 7, trapelate le prime immagini

Nelle scorse sono trapelate in rete le prime immagini del OnePlus 7, lo smartphone che abbina alla perfezione caratteristiche da top di gamma e prezzo contenuto.

OnePlus 7, svelato il design

Del OnePlus 7 si parla ormai con insistenza, visto che a breve dovrebbe essere ufficialmente presentato: per quanto riguarda il design, lo smartphone dovrebbe essere privo di notch e di foro sullo schermo. La parte frontale, quindi sarà completamene – o quasi – occupata dal display. In basso una piccola porzione del display dovrebbe essere dedicata al lettore di impronte digitali. E la fotocamera? Qui la verità: il sensore, infatti, a quanto pare sarà pop-up a scomparsa, ovvero si aprirà automaticamente quando ce ne sarà bisogno. Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto d’aspetto 19:9.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus 7, la scheda tecnica

Il OnePlus 7, si legge su Libero, dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 855, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La società starebbe inoltre pensando di lanciare sul mercato altre varianti, fino ad arrivare a 10 GB di RAM e 256 GB di storage. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro dovrebbero esserci tre sensori: il principale da 48 megapixel, il secondario da 20 megapixel, mentre il terzo servirà per ottenere dati più approfonditi sulla profondità di campo e per migliorare le immagini in notturna. Batteria da 3.600 mAh con ricarica super-veloce Warp Charge.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus 7, data di uscita e prezzo

Il OnePlus 7 dovrebbe essere presentato tra poco più di un mese: lo smartphone, infatti, dovrebbe fare il suo debutto ufficiale alla fine di maggio nel corso di un evento dedicato, per poi arrivare sul mercato nel mese di maggio. Infine il prezzo: di listino il device dovrebbe partire da 600 euro, per poi aumentare nelle varianti più accessoriate. A novembre, poi, dovrebbe essere anche  lanciato il OnePlus 7T. 

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.