Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app

OnePlus 7, fotocamera da 48 megapixel? Rumor uscita, prezzo e caratteristiche

OnePlus 7, fotocamera da 48 megapixel? Rumor uscita, prezzo e caratteristiche
Le ultime indiscrezioni sul OnePlus 7 - Foto Forbes

OnePlus 7, lancio a maggio?

Tra gli smartphone in uscita nel 2019 c’è anche il OnePlus 7: l’azienda cinese è già al lavoro per il lancio del prossimo flagship killer, che dovrebbe vedere la luce nel mese di maggio. 

OnePlus 7, fotocamera a scomparsa

Sono tante le novità attese: innanzitutto, stando alle ultime indiscrezioni, il OnePlus 7 dovrebbe essere dotato di supporto al 5G, il nuovo standard di connettività che garantirà allo smartphone la possibilità di connettersi ad internet ad altissima velocità. Ma non è tutto: stando a quanto mostrato dai render, infatti, il dispositivo non avrà né bordi né notch né fori nello schermo. Questo significa che sarà dotato di fotocamera a scomparsa, ovvero uno slider meccanico simile a quello già visto sullo Xiaomi Mi Mix 3, Queste novità, comunque, faranno lievitare il prezzo dello smartphone: da listino, stando alle ultime indiscrezioni, il OnePlus 7 dovrebbe costare 100 euro in più rispetto al suo predecessore. 

OnePlus 7, doppia fotocamera posteriore e resistenza all’acqua

Il OnePlus 7, stando agli ultimi rumor, sarà dotato di processore Snapdragon 855. Tre dovrebbero essere i tagli di RAM: 8, 10 e 12 GB; due, invece, quelli di storage: 128 e 256 GB, con possibilità di espansione tramite microSD. Il display dovrebbe essere da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e rapporto 19:9. E per quanto riguarda la fotocamera? Al momento si parla di due sensori sul retro: il primo da 48 megapixel, il secondo superzoom da 20 megapixel. Non mancherà la certificazione IP68 per resistenza a polvere ed acqua. 

OnePlus 7, data di uscita e prezzo

Quando uscirà, dunque, il OnePlus 7? Negli ultimi due anni la società cinese ha presentato il top di gamma nel mese di maggio e anche quest’anno la tradizione dovrebbe essere rispettata. Il prezzo, però, come abbiamo già detto, potrebbe subire dei rincari: il modello base, ovvero quello da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, potrebbe essere in vendita a 650 euro. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto