Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 22 Aprile
Scarica la nostra app

OnePlus 7, prezzo più alto rispetto ai suoi predecessori: svelate le cifre

OnePlus 7, a maggio la presentazione: la versione Pro costerà più di 800 euro

OnePlus 7, prezzo più alto rispetto ai suoi predecessori: svelate le cifre
Le ultime indiscrezioni suo nuovi modelli 5G- Foto Pocket-lint

OnePlus 7, prezzo più alto

Un tempo era il flagship killer grazie alle caratteristiche da top di gamma rispetto ad un prezzo non esagerato: ora, invece, è un flagship vero e proprio. Il OnePlus 7, infatti, subirà un considerevole amento di prezzo rispetto al suo predecessore.

OnePlus 7 Pro, il prezzo di tutte le varianti

Il OnePlus 7, in particolare per quanto riguarda la versione Pro, sarà venduto a partire da 699 euro nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. È quanto si legge su Android Central. La versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage sarà invece disponibile a 749 euro, mentre quella con 12 GB di RAM e 256 GB di storage sarà in vendita a 819 euro. Il prezzo potrebbe variare di una decina di euro in base alla nazione.

OnePlus 7, a maggio la presentazione

Manca ormai sempre meno alla presentazione del OnePlus 7: lo smartphone, infatti, dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 15 maggio, per poi essere commercializzato nelle settimane immediatamente successive. Quest’anno i modelli saranno due: il OnePlus 7 classico, infatti, sarà affiancato dal OnePlus 7 Pro.

OnePlus 7, le caratteristiche dello smartphone

Il OnePlus 7, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ 1080×2340 pixel; processore Snapdragon 855, RAM fino a 10 GB, storage fino a 256 GB; sul retro doppia fotocamera da 48 + 5 megapixel; fotocamera frontale da 12 megapixel; batteria da 3700 mAh con ricarica rapida da 20W, sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia Oxygen OS. 

OnePlus 7 Pro, le caratteristiche dello smartphone

Il OnePlus 7, invece, dovrebbe essere dotato di un display da 6,64 pollici, fotocamera frontale a scomparsa, triplo sensore posteriore, batteria da 4000 mAh e RAM fino a 12 GB. Si è anche parlato di una versione con compatibilità alla connettività 5G: non è ancora chiaro se si tratti di una variante o di uno smartphone a se stante da lanciare successivamente sul mercato. In questo caso non ci resta che attendere. 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto