OnePlus 7 Pro, ecco il nuovo aggiornamento: migliorano fotocamera e touchscreen
One Plus 7 Pro, tutti i miglioramenti dell'ultimo aggiornamento OxygenOS 9.5.7
Guarda la versione integrale sul sito >
Ecco le modifiche che apporterà il nuovo aggiornamento OxygenOS 9.5.7 per OnePlus 7 Pro
Come riporta il sito Technobezz, il nuovo OnePlus 7 Pro è sicuramente uno dei migliori telefoni di punta del 2019. Tuttavia gli smartphone di quest'azienda recentemente hanno evidenziato qualche pecca. Attualmente, infatti, il gigante cinese ha rilasciato un aggiornamento che sta causando diversi problemi agli utenti che lo hanno acquistato. OnePlus ha lanciato OxygenOS 9.5.7 per OnePlus 7 Pro.
L'aggiornamento è principalmente finalizzato a migliorare la fotocamera posteriore e apportare cambiamenti di registro che introdurranno modifiche come il contrasto e le prestazioni cromatiche completamente migliorate, l'uniformità del bilanciamento del bianco improvvisato, una maggiore precisione della messa a fuoco automatica e molto altro. Nella settimana precedente, OnePlus ha rilasciato OxygenOS 9.5.4 e questo ha portato a miglioramenti della fotocamera per OnePlus 7 Pro.
Migliorata anche la qualità audio
L'ultimo aggiornamento OxygenOS 9.5.7 contiene un paio di miglioramenti della fotocamera rispetto all'ultimo aggiornamento e sembra essere l'aggiornamento che gli utenti di OnePlus 7 Pro stavano aspettando. L'aggiornamento OxygenOS 9.5.7 da 127 MB e comprende anche miglioramenti del sistema come l'ottimizzazione in Double Tap to Wake e la soluzione dei problemi con il display Ambient. Migliorata anche la qualità audio per le chiamate vocali di app di terze parti e una migliore sensibilità al tocco per lo schermo.
Guarda la versione integrale sul sito >
I miglioramenti apportati col nuovo aggiornamento
OnePlus menziona che questo OTA avrà una versione graduale e verrà ricevuto da una manciata di utenti oggi. Avrà una pubblicazione di massa in un paio di giorni dopo aver verificato che non ci siano bug critici.
Gli aggiornamenti importanti e mirati introdotti da dal nuovo aggiornamento migliorerà il contrasto generale e delle prestazioni cromatiche. Migliorie saranno apportate anche al bilanciamento del bianco della tripla telecamera con migliore precisione e stabilità della messa a fuoco automatica. Verrà risolto il problema del tono verdastro in alcune scene di scarsa illuminazione e il problema del rumore in alcune scene HDR.
Guarda la versione integrale sul sito >
Gli altri problemi che verranno risolti
Fra le altre migliorie apportate dal nuovo aggiornamento che riguarderà lo One Plus 7 Pro anche la saturazione del colore di ultra wide. Ci sarà più chiarezza e riduzione del rumore del teleobiettivo. Migliore sarà anche il colore di Nightscape. Miglioramento della qualità audio per le chiamate vocali da app di terze parti e migliore sensibilità al tocco per lo schermo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
One Plus 8 Pro, le prime indiscrezioni e i rendering – Data di uscita e caratteristiche smartphone
20 Ottobre 2019 | ore 20:22
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro presentati ufficialmente: caratteristiche, data di uscita e prezzo
14 Maggio 2019 | ore 19:29
OnePlus 7, in arrivo anche la versione Pro con 5G: sarà presentato a maggio
15 Aprile 2019 | ore 15:00