OnePlus 7, svelato il design | Rumors uscita, prezzo, scheda tecnica
OnePlus 7, lo smartphone si mostra sempre di più: ecco le ultime indiscrezioni
Guarda la versione integrale sul sito >
OnePlus 7, svelato il design dello smartphone
Il nuovo smartphone OnePlus 7 continua a mostrarsi ogni giorno di più: di recente OnLeaks ha pubblicato su Instagram alcuni render esclusivi che ritraggono il prossimo smartphone della società cinese.
OnePlus 7 senza notch ma con fotocamera a scomparsa
I render sono immagini che si basano sui rumor e che quindi mostrano innanzitutto il design. La prima cosa che si nota è la seguente: il OnePlus 7 non avrà il notch frontale. Lo smartphone, infatti, sarà dotato di una fotocamera frontale pop-up. Questo vuol dire che il sensore sarà estratto solo quando necessario, proprio come già visto sugli smartphone Vivo. Questo potrebbe voler dire anche un'altra cosa: il riconoscimento facciale potrebbe essere definitivamente sostituito dal lettore d'impronte integrato nel display. Le cornici, infatti, sono praticamente inesistenti: il display sarà un Dual Edge. Sul retro vediamo tre fotocamere verticali poste sul flash e accompagnate da un modulo per l'autofocus later. Non sembrano esserci l'ingresso per il jack per le cuffie, così come mancherà lo speaker stereo e il supporto alla ricarica wireless.
Guarda la versione integrale sul sito >
OnePlus 7, ecco perché non ci sarà la ricarica wireless
L'assenza del supporto alla ricarica wireless, tra l'altro, non è una novità. Nel corso del Mobile World Congress 2019 di Barcellona, infatti, il CEO della società ha fatto sapere che la ricarica di OnePlus è una delle migliori e quella wireless è di gran lunga inferiore. Pete Lau, però, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito allo smartphone, limitandosi a ribadire solo la sua posizione a proposito della ricarica wireless. Cos'altro sappiamo sul OnePlus 7?
Guarda la versione integrale sul sito >
OnePlus 7, caratteristiche, uscita e prezzo
Il OnePlus 7, stando alle indiscrezioni, sarà dotato di un display da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+, processore Snapdragon 855, RAM a partire da 8 GB, memoria interna a partire da 128 GB espandibile tramite microSD, tripla fotocamera posteriore, singolo sensore anteriore, batteria da 3.700 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 9 Pie con OxygenOS. Non c'è ancora una data né per la presentazione né per l'uscita, che comunque dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2019. Il prezzo dovrebbe partire da circa 600 euro per la versione base, per poi aumentare per le varianti con caratteristiche migliori.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro presentati ufficialmente: caratteristiche, data di uscita e prezzo
14 Maggio 2019 | ore 19:29
OnePlus 7 (e Pro), domani la presentaziona ma qualcuno già usa lo smartphone: le ultime indiscrezioni
13 Maggio 2019 | ore 16:43
OnePlus 7, prezzo più alto rispetto ai suoi predecessori: svelate le cifre
25 Aprile 2019 | ore 21:55
OnePlus 7, confermata la data di presentazione. Caratteristiche, prezzo e uscita
23 Aprile 2019 | ore 19:07