Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

OnePlus 8 Pro, frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz: le prime indiscrezioni

Le prime indiscrezioni sul OnePlus 8 Pro, prossimo top di gamma della società cinese

OnePlus 8 Pro, frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz: le prime indiscrezioni
OnePlus 8 Pro, primi rumor - Foto Wccftech

OnePlus 8 Pro, frequenza di aggiornamento del display a 120 Hz: le prime indiscrezioni

OnePlus 7T e 7T Pro sono stati lanciati sul mercato solo poche settimane fa, ma intanto già trapelano sul web le prime indiscrezioni sul prossimo top di gamma della società cinese. Stiamo parlando di OnePlus 8 Pro che, secondo quanto si legge su Hdblog.it, potrebbe avere un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

OnePlus 8, confermata la variante Pro

Si tratta di un rumor per ora privo di dettagli aggiuntivi ma pubblicato da Samsung_News_, fonte generalmente abbastanza affidabile, su Twitter. Prima cosa che si può notare, comunque, è il fatto che l’indiscrezione parli solo del OnePlus 8 Pro.

OnePlus, decisa la politica per il prossimo futuro

OnePlus 8 Pro e non OnePlus 8 “normale”: questo vuol dire che anche nel prossimo futuro la società continuerà a lanciare due modelli ad ogni ciclo di rilascio, così come confermato d’altronde dallo stesso Pete Lau.

OnePlus 8 e 8 Pro, display diversi?

In realtà, già nei giorni scorsi erano trapelate delle indiscrezioni proprio a proposito del OnePlus 8 Pro: in quel caso si era parlato del display forato, della quadrupla fotocamera posteriore e della ricarica wireless. La stessa compagnia aveva inoltre già fatto sapere che la tecnologia Fluid Display, fatta esordire su OnePlus 7T, sarà elemento chiave di tutti i prossimi smartphone della società. Per quanto riguarda la prossima generazione, quindi, probabilmente vedremo il OnePlus 8 a 90 Hz e 8 Pro a 120. La strada è tracciata ed è quella della frequenza di aggiornamento sempre più elevate. Ora, però, c’è da risolvere il problema del calo dell’autonomia. 

OnePlus 7 e 7T, offerte online

Sul web, intanto, è possibile usufruire di sconti molto interessanti per acquistare il OnePlus 7T, in vendita a 599 euro come prezzo di listino. Lo smartphone è disponibile su Mobzilla al prezzo di 519 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, nelle colorazioni Glacier Blue e Frosted Silver. Il OnePlus 7T Pro è in vendita, nella variante 8GB Haze Blue, al prezzo di 659 euro – a cui vanno aggiunte le spese di spedizione – su Mobzilla.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto