OnePlus Nord CE 2 5G, sta per essere lanciato sul mercato: ecco le ultime indiscrezioni sulle caratteristiche

Ecco gli ultimi rumorso sul nuovissimo OnePlus Nord CE 2 5G a poche ore dal lancio sul mercato

OnePlus Nord CE 2 5G, recensione
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

OnePlus Nord CE 2 5G, il lancio è imminente: fra poche ore verrà ufficializzato

Il colosso tecnologico cinese, OnePlus, sta per immettere sul mercato ben due nuovi dispositivi. I tantissimi fan non vedono l'ora di assistere al lancio dei loro dispositivi preferiti. Il tanto atteso smartphone Nord CE 2 5G verrà finalmente svelato in queste ore e vedremo se saranno davvero confermate le indiscrezioni diffuse dai leaks. Secondo gli ultimi rumors, OnePlus Nord CE 2 5G potrebbe essere alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 900 e sarà dotato di un sensore della fotocamera principale da 64 megapixel. Da leggere anche Samsung Galaxy M33, Samsung pronta a lanciare un nuovo smartphone

Avrà un supporto di ricarica rapida

Sul fronte della connettività, il dispositivo sarà dotato di un jack per cuffie da 3,5 mm. Inoltre, il colosso cinese ha confermato che lancerà due nuovi modelli di smart TV in questi giorni. Il colosso dell'e-commerce, Amazon, ha rivelato che OnePlus Nord CE 2 5G arriverà con un supporto alla ricarica rapida da 65 W e se crediamo alle indiscrezioni di questi giorni, potremmo anche pensare che lo smartphone monterà una batteria da 4.500 mAh.

La fotocamera e le altre caratteristiche

Il nuovo dispositivo dovrebbe avere fino a 8 GB di RAM e 128 GB di capacità di archiviazione interna che può essere estesa fino a 1 TB utilizzando una scheda microSD inserita attraverso uno slot dedicato fornito sul dispositivo. Lo smartphone OnePlus Nord CE 2 5G conterrà un chipset MediaTek Dimensity 900 al suo interno. Il telefono verrà fornito con un'unità fotocamera posteriore tripla che sarà caratterizzata da un sensore primario da 64 megapixel accompagnato da un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel e un sensore di immagine da 2 megapixel. CONTINUA A LEGGERE…


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La fotocamera per i selfie

Per i selfie e le videochiamate, si dice che sia dotato di un sensore della fotocamera da 16 megapixel nella parte anteriore. Il telefono avrà inoltre un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento dello schermo di 90 H, supporto HDR10+, protezione Corning Gorilla Glass 5 e un sensore di impronte digitali in-display.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.