Le ultime indiscrezioni sullo smartphone OPPO Find X5 Pro
La fusione di giugno 2021 avvenuta tra OPPO e OnePlus sta ottenendo riscontri piuttosto interessanti per entrambi i brand. Agli utenti cinesi l’unificazione dei due sistemi operativi è già nota, ma tra poco tempo assisteremo a un’ulteriore novità: la partnership tra OPPO e Hasselblad. Alcune immagini di recente pubblicate in rete hanno svelato le caratteristiche e i dettagli sulla fotocamera dell’OPPO Find X5 Pro: scopriamo insieme quali sono.
OPPO Find 5 Pro: fotocamera a marchio hasselblad
Hasselblad è un marchio storico nel settore della fotografia, che già collabora con diverso tempo con OnePlus. Oltre al logo di questo marchio disposto in maniera verticale sul lato destro posteriore, il Find 5 Pro dovrebbe essere dotato di tre sensori. La principale sarà da 50 MP Sony IMX766, la seconda un grandangolare della stessa serie e infine una terza da 13 MP. La batteria di questo nuovo smartphone OPPO dovrebbe essere da 5.000 mAh con funzionalità di ricarica rapida da 80 W cablata e da 50 W wireless. Il cuore pulsante invece, dovrebbe essere rappresentato da un Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con MariSilicon X come NPU e il display da 6,7” LTPO a 120 HZ. Sono in molti ad aver notato una certa “somiglianza” con il OnePlus 10 Pro, il cui lancio è avvenuto in Cina di recente.
OPPO Find X5 Pro e OnePlus 10 Pro: le differenze
Abbiamo detto che sono in molti ad aver notato molte similitudini sotto il profilo della scheda tecnica tra l’OPPO Find 5 Pro e il OnePlus 10 Pro. Le uniche differenze tra i due modelli, almeno rimanendo alle informazioni disponibili al momento, dovrebbero riguardare le linee del design. In parte, anche l’aspetto della fotocamera dovrebbe distingue i due smartphone. In sintesi però, possiamo dire che la “superpotenza” che deriva dall’unificazione dei due brand è sempre più evidente. Resta da vedere cosa riserverà il futuro, se una conferma delle indiscrezioni trapelate oppure al contrario una distinzione più netta dopo questa prima fase.
CONTINUA A LEGGERE
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.