Oppo Find X5, recensione caratteristiche tecniche: prezzo elevato e display ottimo
Oppo Find 5X, ecco quali sono le caratteristiche e il prezzo del nuovo gioiello prodotto dall'azienda cinese
Guarda la versione integrale sul sito >
L'aspetto estetico e le altre caratteristiche del nuovo Oppo Find X5
Oppo Find X5 è un dispositivo capace di fornire ottime prestazioni. Il primo aspetto che balza all'occhio è un display di ultima generazione, anche se il prezzo è tipico di un qualsiasi top di gamma. Ecco cosa c'è da sapere su questo prodotto innovativo. Oppo Find X5 può rivelarsi come un'ottima soluzione e sottolinea l'intento del brand cinese di inserirsi nella cosiddetta fascia alta degli smartphone. Si avvale di materiali di ottima qualità, con schermo metallico e cornice lucida.
Le prestazioni
Non manca il carrellino per due Nano SIM, la porta USB di tipo C 3.1, gli spazi per microfoni e speaker. Niente male neanche il comparto audio, mentre le dimensioni sono piuttosto ampie. Il display viene protetto da un rivestimento in vetro Gorilla Glass 5 con bordi ricurvi e cornici sottili. Il modello appartenente al marchio Oppo offre notevoli prestazioni. Monta al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 888 classico, con 8 GB di RAM espandibili fino a 13 e 256 GB di memoria interna. Ogni occasione è ideale per notare le performance di questo prodotto, capace di comportarsi al meglio in tutte le situazioni principali.
Gli altri tratti caratteristici
Durante le sessioni di gaming, il device potrebbe leggermente surriscaldarsi, ma mantiene comunque intatti i propri punti di forza. Il segnale raggiunge ottimi standard senza problemi di linea. Find X5 si avvale del sistema operativo Android 12 con Color OS 12.1, mentre l'autonomia raggiunge ottimi livelli e la ricarica rapida consente di alimentare lo smartphone da zero in mezz'ora. C'è ancora molto altro da sapere su Oppo Find X5. Il dispositivo cinese propone una doppia fotocamera frontale da 50 megapixel e una terza da 13, offrendo immagini sempre al massimo della propria potenzialità. CONTINUA A LEGGERE…
Guarda la versione integrale sul sito >
La qualità della fotocamera
La qualità è notevole soprattutto per quanto concerne le foto e i video realizzati di giorno, ma si difende al meglio anche in condizioni di visibilità non ottimale. Il modello possiede la certificazione di resistenza IP54 ed è dotato del comodo lettore di impronte digitali, un sistema innovativo per quanto riguarda la sicurezza. Il prezzo sfiora i 1000 euro, ma le specifiche tecniche presenti sembrano giustificarlo abbastanza.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Oppo Find x5 recensione, prezzo e caratteristiche: un cameraphone da urlo
08 Aprile 2022 | ore 12:56