Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Peacock, la nuova pay tv arriva in Italia: film, serie tv e tanto altro. Come guardarla

Ecco come guardare film, serie tv e contenuti speciali di Peacock in Italia

Peacock, la nuova pay tv arriva in Italia: film, serie tv e tanto altro. Come guardarla
Foto PixaBay.com

La pay tv americana Peacock sbarca anche in Italia: cosa si può guardare e chi può farlo da subito

Peacock sbarca in Italia! La nuova pay tv americana, con centinaia di film, serie tv e contenuti di intrattenimento per tutte le età, è da oggi (15 febbraio 2022) disponibile anche nel nostro Paese. Dopo mesi di settimane e spot, infatti, gli italiani appassionati di cinema e televisione sono accontentati e potranno accedere ad un vasto catalogo di titoli interessanti. Vediamo come funziona Peacock.

I contenuti di Peacock

Su Peacock, piattaforma video della NBC Universal e già tra i colossi del settore negli Stati Uniti, è possibile guardare contenuti di diverse categorie. Ci sono gli Originals, ovvero le serie originali Peacock (tra cui “Bayside School”, “Girls5eva – La rivincita delle pop star”, “Rutherford Falls – Amici per la vita” e “Bel-Air, in arrivo prossimamente “The Girl in the Woods – La porta del terrore”, “MacGruber – Eroe improbabile”, “Joe vs Carole” e “The Resort”), i TV Shows (“The Office”, “30 Rock”, “Colombo”, “Mr. Robot”, “Grimm”, “High School Team” e reality show come “Al passo con i Kardashian”, “Real Housewives di New York” ecc) e tantissimi film cult come “Apollo 13”, “Jason Bourne”, “Cattivissimo Me”, “Cinquanta sfumature di nero”, “Il gladiatore”, “Minions”, “Pets – Vita da animali”, “Blues Brothers – Il mito continua”, “Beethoven”, “Ted”, “Il Grinch” e molti altri).

Chi può guardare Peacock

Peacock è incluso per tutti i clienti Sky con pacchetto Sky TV ed i clienti Now con Pass Entertainment. I contenuti saranno disponibili anche in modalità on demand su My Sky e Sky Q, oltre che su Sky Go. Peacock ha il suo sito ufficiale ma in Italia non è possibile utilizzarlo per i contenuti streaming, come Netflix, Prime Video o altri: in tal caso è necessario essere locati negli Stati Uniti.

CONTINUA A LEGGERE

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto