PlayStation celebra 30 anni di successi con edizioni limitate di PS5 pro e Slim

PlayStation celebra il suo trentesimo anniversario con nuove edizioni limitate: tutti i dettagli

Foto Playstation.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PlayStation festeggia 30 anni con nuove edizioni limitate: ps5 pro e digital edition in arrivo

Il 2024 segna un traguardo importante per PlayStation, che celebra il 30esimo anniversario dal lancio della sua prima console. Da quel lontano 1994 la PlayStation ha rivoluzionato il mondo del gaming, introducendo grafica tridimensionale e CD che hanno cambiato il modo di giocare. Per festeggiare questo evento speciale, Sony ha preparato una serie di prodotti da collezione, tra cui edizioni limitate della PlayStation 5 Pro e della Digital Edition, entrambi caratterizzati da design che richiamano l'iconica prima console grigia. Questi bundle offrono hardware aggiornato e accessori a tema, ideali per i fan più appassionati.

Edizione limitata di PlayStation 5 Pro

La PlayStation 5 Pro – 30th Anniversary Limited Edition Bundle include una PS5 Pro con SSD da 2TB e supporto al Wi-Fi 7, oltre a due controller DualSense a tema anniversario, uno standard e uno Edge. Il bundle comprende anche accessori come una charging station per controller, cover per il Disc Drive (venduto separatamente), adesivi, lacci per cavi e un poster da collezione. Questo pacchetto sarà disponibile per il preorder dal 26 settembre 2024 e rappresenta l’opzione più completa per celebrare i 30 anni del brand.

Edizione limitata di PlayStation 5 Slim

Per chi preferisce una soluzione più snella, Sony offre la PlayStation 5 Digital Edition – 30th Anniversary Limited Edition Bundle. Questo pacchetto contiene una PS5 Slim con SSD da 1TB e un controller DualSense a tema anniversario. Anche in questo caso, il bundle include cover per il Disc Drive (separato), accessori tematici e un poster da collezione. Il preorder per questa versione partirà il 10 ottobre 2024, offrendo ai fan un'opzione digitale ed economica per festeggiare l’anniversario.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.