Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Pulmino carico di passeggeri finisce nel fosso nel ravennate: momenti di grande paura e due feriti

Pulmino esce di strada e finisce nel fosso nel ravennate. Incidente nell'abitato di Godo, due persone rimaste ferite

Pulmino carico di passeggeri finisce nel fosso nel ravennate: momenti di grande paura e due feriti
Immagine repertorio: incidente pulmino in Polonia nel marzo 2012. Fonte: Ansa

Previsioni meteo Ravenna

Sulla zona tempo in graduale peggioramento nel corso delle prossime ore con cieli nuvolosi e rischio pioggia elevato. Temperature ancora miti e massime superiori ai 10 gradi. I venti risulteranno deboli in prevalenza occidentali e la visibilità sarà generalmente ottima.

Schianto del pullman adibito al trasporto disabili

Qualche ora fa, un brutto incidente si è verificato nella provincia di Ravenna, con conseguenze che potevano essere ben peggiori di quelle attuali. Come riportato da “ravennanotizie.it”, un incidente si è verificato all’incrocio tra via San Vitale e via Sentierone, all’altezza dell’abitato di Godo. Un pulmino adibito al trasporto dei disabili è finito improvvisamente fuori strada finendo nel fosso e determinando il ferimento di alcune persone oltre che a momenti di paura a bordo tra i passeggeri.

Due persone ferite

Come già detto, ci sono stati dei feriti, due persone anche se in maniera non grave. Grande spavento per tutti gli altri passeggeri. Sul posto immediati sono stati i soccorsi e i sanitari del 118 con due ambulanze e i Vigili del Fuoco. Tuttora stanno proseguendo le indagini sul brutto incidente avvenuto in Emilia Romagna e che ha determinato il ferimento di due persone.

Si indaga su quanto accaduto

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul posto ed hanno aiutato i feriti e altre persone, alcune rimaste incastrate nelle lamiere. Non è ancora ben chiaro il motivo che ha fatto uscire il pulmino fuori strada, proseguono le indagini. Momenti di preoccupazione si sono vissuti in zona e ancora in queste ore si sta cercando di far maggior chiarezza sull’accaduto.

Seguiteci sulla nostra pagina

Seguite, come sempre, tutte le notizie e tutti i prossimi fondamentali e importanti aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nei prossimi giorni e per la prossima settimana. Ricordate di seguirci sia sul nostro sito meteo che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo tra l’altro anche ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto