Redmi Note 11 Pro, presto il debutto in Europa: caratteristiche, data uscita e prezzo

Redmi Note 11 Pro, tra pochi giorni la presentazione per l'Europa: ecco cosa sappiamo finora

Redmi Note 11 Pro, presto il debutto in Europa: caratteristiche, data uscita e prezzo - Foto Notebookcheck.it
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Redmi Note 11, tra pochi giorni il debutto in Europa

Mancano pochi giorni al debutto globale del Redmi Note 11: dopo il lancio in Cina, infatti, lo smartphone farà presto il suo esordio anche nel resto del mondo. C'è una data da cerchiare in rosso sul calendario: è quella del 26 gennaio, giorno dell'evento dedicato. C'è molta attesa al riguardo, anche perché a quanto pare i modelli per l'Europa saranno diversi da quelli lanciati sul mercato cinese.

Redmi Note 11 Pro, due versioni in base al processore

Proprio nelle scorse ore sono trapelati dei render, con le caratteristiche, del Redmi Note 11 Pro, il “gioiello" della gamma. Lo smartphone, come riportato da Hdblog.it, sbarcherà nei mercati internazionali in due versioni: una 5G con processore Qualcomm Snapdragon (modello non specificato) e una 4G con processore Mediatek Helio G93. Per entrambi i modelli troviamo, sul retro, quattro fotocamere, con sensore principale da 108 megapixel.

Redmi Note 11 Pro, le altre caratteristiche

E non è tutto, ovviamente: batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 67 watt, display da 6,7 pollici e frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz. Possibili anche delle novità per quanto riguarda il design: molti elementi, in realtà, dovrebbero essere in comune (come il foto anteriore per ospitare la fotocamera), mentre alcune differenze dovrebbero presentarsi sul retro. Queste le colorazioni: Graphite Gray, Polar White e Diamond Dazzle.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Redmi Note 11 Pro, il prezzo

Altre differenze tra mercato cinese e internazionale riguardano il prezzo. In Europa, infatti, Redmi Note 11 Pro avrà un prezzo sensibilmente più alto. Non abbiamo ancora, in realtà, certezze in merito: secondo alcune indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe partire da 250 euro nella versione da 4 GB di RAM e 64 GB di storage, per arrivare a 330 euro nella variante da 8 GB di RAM e 128 di storage. Sarà così? Non ci resta che attenderlo per saperlo.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.