Rumors Galaxy S11: Samsung come replicherà al nuovo iPhone 2019?
In attesa dell’uscita dei 3 nuovi iPhone 2019 da parte di Apple che potrebbero essere presentati il 10 settembre e lanciati sul mercato il 20 settembre come riportato da tecnologia.libero.it, si va a caccia dei primi rumors che riguardano il prossimo smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S11 che pare possa montare una fotocamera pazzesca!
La fotocamera dal Galaxy S11
Secondo il leaker Ice Universe, il Samsung Galaxy S11 che sarà lanciato presumibilmente nella primavera del 2020, vuole sconvolgere e sbaragliare la concorrenza con uno smartphone dotato di una fotocamera con sensore da addirittura 108 megapixel! Ma non basta, in dotazione potrebbe esserci anche uno zoom ottico 10x.
Il miracolo della fotocamera
Equipaggiare il Samsung Galaxy S11 di una fotocamera da 108 Megapixel, sarà possibile grazie all’utilizzo dei nuovi sensori Samsung Isocell che sono capaci di produrre immagini da 12.032 x 9.024 pixels. Eppure, questi sensori potrebbero essere già in dotazione ad uno smartphone che uscirà verso la fine del 2019, probabilmente sul Mi MIX 4 (se si chiamerà così) di casa Xiaomi.
Galaxy S11, le nuove batterie
Restando sulla linea delle indiscrezioni, nel caso specifico tramite un tweet del noto leaker Evan Blass, Samsung sarebbe pronta per dotare i suoi smartphone top di gamma di batterie al grafene. Tuttavia, poiché il leaker in questione parla di 1 o 2 anni di tempo, è molto probabile che il Galaxy S11 non sia il Galaxy S11 a usufruirne.
Batterie al grafene
Da tempo viene auspicata l’introduzione di batterie al grafene negli smartphone al posto delle classiche attuali al litio. I pro ci sono eccome, per esempio la carica può essere effettuata in tempi minori, la resistenza alle alte temperature è maggiore, il peso è minore e la flessibilità migliore. Il grafene è un materiale ideale per le capacità di conduzione elettrica ma anche termica. (Fonte dday.it).
Offerta prezzo Galaxy S10
Per il lancio del suo successore c’è ancora molto tempo da attendere, ma quanto costa acquistare oggi un Galaxy S10? Su Amazon lo smartphone Samsung Galaxy S10 Tim Prism Black 6,1″ 128gb Dual Sim è in vendita a 645,99 euro a cui aggiungere 6,99 di costi di spedizione. Il miglior prezzo lo abbiamo trovato su groupstore.it, dove il Samsung Galaxy S10 128GB Dual-Sim Prism Black è offerto a 597,00 euro.
Per verificare le offerte si consiglia sempre di andare sui siti indicati.