FCC avrebbe diffuso le prime immagini del Samsung Galaxy Note 10 e del Note 10+ che dovrebbero uscire nella prima settimana di agosto
Sono state diffuse le prime immagini reali che ritraggono il Samsung Galaxy Note 10 e il Note 10+ che la società sudcoreana dovrebbe rilasciare, salvo cambi di programma, il 7 agosto. Le immagini sono state pubblicate (forse per errore) dalla Federal Communications Commission o FCC negli Stati Uniti nonostante Samsung aveva fatto una richiesta alla FCC di mantenere le immagini riservate.
Le foto di Fcc hanno fatto il giro del web
Successivamente, stando a quanto si legge sul sito Technobezz, FCC ha cancellato le immagini dal suo sito. Sebbene sia stato rimosso dai collegamenti FCC ora, le stesse sono state condivise largamente su web e social e già fioccano alcune conferme e altre novità sui due nuovi gioielli di casa Samsung.
Il jack audio da 3,5 mm non ci sarà
Secondo le ultime indiscrezioni che girano nelle ultime ore, come già si vociferava da tempo, Samsung potrebbe finalmente aver preso la decisione di eliminare il jack da 3,5 mm. Le foto ora visualizzate indicano chiaramente che la presa per il jack non c’è assolutamente. Un’altra indiscrezione importante potrebbe riguardare anche il display. Il punteruolo per alloggiare la fotocamera anteriore può essere visto attraverso i due modelli.
Saranno quattro i modelli della serie Note 10
La serie Samsung Galaxy Note 10 sarà distribuita in quattro modelli, il Note 10 e il Note 10+ con le rispettive versioni 5G. Sono indiscrezioni che non sono state confermate da FCC ma il 7 agosto, molto probabilmente, diventeranno realtà.
Dalle foto pubblicate da FCC, le dimensioni del telefono dovrebbero essere 162,3 mm x 77,4 mm x 7,9 mm, come già rivelato su Twitter da OnLeaks. Anche la configurazione della telecamera dovrebbe essere quella che è stata già svelata dalle precedenti indiscrezioni . Ci sarà la fotocamera tripla sul retro con un sensore di profondità.
Il nuovo supporto WI-FI 6
Nello scanner per impronte digitali, la disposizione del display inferiore può essere confermata in assenza di uno scanner fisico sul telefono. Samsung, fra l’altro, avrebbe anche rimosso il pulsante Bixby.
Un’altra novità riguarda le opzioni di connettività. Questo è uno dei motivi principali per la certificazione FCC. Il supporto per Wi-Fi 6 è una nuova funzionalità e sarà una delle più interessanti novità che interesseranno coloro che vorranno acquistare questo dispositivo.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.