Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app

Samsung Galaxy Note 10 Lite: ecco come si presenta. Uscita e prezzo

di

Svelato il design del Samsung Galaxy Note 10 Lite, scopriamolo insieme. Quando esce lo smartphone di fascia media, il prezzo, la presunte caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Note 10 Lite: ecco come si presenta. Uscita e prezzo
Samsung Galaxy Note 10 Lite: ecco come si presenta. Uscita e prezzo

Samsung Galaxy Note 10 Lite

Ancora non è dato sapere quando avverrà il lancio del Samsung Galaxy Note 10 Lite, ma si tratta di un’attesa ormai breve. Secondo gli ultimi rumors che circolano sul web, potrebbe accadere a fine gennaio o comunque entro fine febbraio. In queste ore sono state divulgate alcune immagini reali dello smartphone, quindi il design del nuovo smartphone è praticamente svelato a differenze di tutte le sue specifiche tecniche.

Samsung Galaxy Note 10 Lite: il comparto fotografico

Da alcuni scatti apparsi in rete da parte di alcuni leakers, si evince che la parte anteriore è simile a quella del Galaxy S10e, dunque, niente bordi curvi ma uno schermo piatto che presenta in alto, al centro, un foro che ospita la fotocamera frontale. Le cornici, invece, ricalcano la tendenza degli smartphone Samsung, ovvero uno spessore molto sottile. Il comparto fotografico posteriore è composto da tre sensori disposti in un modulo rettangolare, presente anche un flash LED. La fotocamera principale dovrebbe avere un sensore da 48 megapixel, la secondaria avrà una lente ultra grandangolare, la terza con funzioni zoom o macro.

Prezzo e altri dettagli

Il Galaxy Note 10 Lite sarà dotato di una S Pen collegata tramite Bluetooth 5.1, presente anche il jack per le cuffie da 3,5 mm. Per quanto concerne il prezzo, non c’è ovviamente l’ufficialità, ma dovrebbe essere compreso tra i 650 e i 700 euro. Anche se non sono ben chiare le caratteristiche tecniche di questo smartphone, di seguito potrete conoscere gli ultimi rumors al riguardo.

Galaxy Note 10 Lite, presunta scheda tecnica

Le ultime indiscrezioni sulla scheda tecnica hardware del Galaxy Note 10 Lite, risalgono a poco prima di Natale. Il nuovo smartphone di fascia media dovrebbe avere un processore Exynos 9810 supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 512 GB. Batteria da 4.500 mAh. Il display sarà un Super AMOLED con una diagonale da 6,7 pollici e risoluzione full HD+ da 2400×1800 pixel.  Il Note 10 Lite sarà proposto in 3 colorazioni: nero, rosso e a gradiente. Lo smartphone girerà sul sistema operativo Android 10 con la One UI 2.0 out-of-the-box. Abbiamo già accennato al comparto fotografico. La fotocamera frontale potrebbe avere un sensore da 32 megapixel, la seconda e la terza posteriore da 12 megapixel, dato per buono che il sensore principale sarà da 48 MP.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto