Svelate le novità degli aggiornamenti del Samsung S10?
Come riporta TuttoAndroid.net sembra che Samsung abbia lanciato quache anticipazione sui prossimi aggiornamenti del software dello smartphone Samsung Galaxy S10. L’annuncio sarebbe stato fatto nella sezione delle notifiche dell’app Samsung Members.
Segnalazione giunta dalla Germania
Dalla Germania è arrivata una segnalazione sugli aggiornamenti. Con il nuovo software ci saranno alcuni miglioramenti e vengono indicati anche le correzioni già effettuate come lo scaricamento della batteria a causa delle chiamate VoLTE e quella per il funzionamento del sensore di prossimità. Le chiamate VoLTE non sono chiamate classcihe, ma è una modalità per effettuare chiamate di qualità superiore ed interagire meglio con l’interlocutore.
Le novità del prossimo aggiornamento
Il sito tedesco Allaboutsamsung.de, ha individuato le seguenti anticipazioni: la prima riguarda i miglioramenti alla fotocamera del Samsung Galaxy S10, il modello si adatterà meglio agli ambienti con condizioni di scarsa illuminazione. Si parla anche di miglioramenti a Samsung Notes e all’opzione HDR della fotocamera per assicurare una migliore nitidezza delle immagini. Con l’aggiornamento di maggio dovrebbe essere risolto il bug con il quale il Samsung Galaxy S10 tende ad accendersi in tasca. Verrà migliorato il sensore di prossimità, i consumi della batteria con le chiamate VoIP verranno ottimizzati.
Il prossimo Galaxy Note 10 avrà dimensioni dello schermo diverse
Come riporta Telefonino.net, cambiano le proporzioni dello schermo del prossimo Samsung Galaxy Note 10. In questa fase del mercato i produttori stanno puntando a rendere sempre più ampi gli schermi dei dispositivi, eliminando del tutto o quasi le cornici. Il modello Galaxy S10 ha un rapporto 19:9 con cornici sottilissime e le fotocamere da selfie nascoste sotto il display forato.
Lo schermo del Galaxy Note 10
Le ultime indiscrezioni indicano che anche i Galaxy Note 10 saranno dotati di uno schermo 19:9. Mobielkopen ha individuato nel sito di benchmark HTML5test un dispositivo identificato dalla sigla SM-N976V, che ritiene essere il Galaxy Note 10 Pro 5G.
La risoluzione dello schermo
La risoluzione dello schermo del nuovo Galaxy Note 10 sembra essere 412×869 pixel secondo queste indiscrezioni, ma considerando lo schermo 19:9, dovrebbe risultare 3040×1440 pixel. Questa caratteristica dovrebbe essere mantenuta per tutti i modelli della gamma Galaxy Note 10. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere lanciato sul mercato in quattro versioni: due formati 6,28 e 6,75 pollici ed ognuno avrà anche la versione 5G.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.